Matrimonio a prima vista, è scandalo: sono stati beccati | “Se il tuo scopo è la visibilità…”

È scoppiato lo scandalo a ‘Matrimonio a prima vista’, dove due partecipanti alla nuova stagione sono stati beccati ad accordarsi durante le riprese.

‘Matrimonio a prima vista’ è il programma diventato famoso grazie al canale tv RealTime, che adesso si è trasferito in streaming in esclusiva sulla piattaforma Discovery Plus. Proprio da poco è in onda la sesta stagione e le puntate vengono caricate ogni settimana sulla piattaforma streaming.

Al momento è possibile vedere la nuova stagione solo a pagamento, ma ad Ottobre i nuovi episodi sbarcheranno anche su RealTime. Come spesso succede in questo tipo di trasmissioni, prima o poi lo scandalo era inevitabile, dato che le indiscrezioni volano veloci come il vento.

Le coppie attualmente ‘in gioco’ si trovano a metà del percorso -hanno appena finito la luna di miele e fatto l’incontro tutti insieme prima di andare a convivere- e già è saltato fuori uno scandalo bomba. Una delle coppie è stata beccata sul fatto proprio dalla produzione dello show.

Stiamo parlando di Lucas e Carolina, due tra i nuovi protagonisti della sesta stagione, che sono stati beccati ad accordarsi davanti alla produzione del programma. I due pensavano che i microfoni fossero stati spenti e hanno cominciato a sussurrare tra di loro.

Purtroppo per la coppia non solo la produzione ha sentito tutto tramite i microfoni, ma anche le telecamere stavano ancora riprendendo; il video è anche apparso sul canale Youtube di RealTime e si vedono i due che vengono raggiunti dalla troupe della redazione.

Beccati a confabulare: a cosa stavano puntando i due?

Ignari di tutto, i due hanno confabulato in segreto. Si sente Carolina dire: “Io ho un piccolo problema. Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilitàDi metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene…”.

“Io sono… Eh ti ho capito. Però io piuttosto esco come una st…nza capito? Nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa, cioè io non ce la posso fare”. Al che Lucas ha risposto: “Tu devi essere te stessa. Siediti qua”.

Poi ha continuato a fare riferimento ad un episodio pregresso: “Noi ci siamo visti al locale e tu mi hai detto: ‘Guarda Lucas, non mi è scattata. Se tu lo capisci io mi sciolgo, sono più carina. Se tu invece no sono più st….za’. E ti ho detto: ‘Guarda, ho capito’. Per venirti incontro ti ho detto: ‘Anche io ho una situazione…’.”.

“Ma non ti ho detto che doveva venire fuori fig..o o brutto, non me ne frega un ca…o!” ha concluso. A quel punto una delle autrici è intervenuta domandando: “Ragazzi, che stavate bisbigliando?”. Al momento non si sa cosa sia successo, aspettiamo la nuova puntata per vedere se la redazione prenderà provvedimenti sui due ragazzi.

Impostazioni privacy