Ricordate il figlio di Checco Zalone in Sole a Catinelle? Oggi ha 20 anni: ecco com’è diventato

0
409

Una trasformazione impressionante quella di Robert Dancs, figlio di Checco Zalone nel film di successo, che ha intrerpretato il ruolo del bimbo Nicolò 9 anni fa. Oggi è un ventenne bellissimo ed in forma

In tanti si ricordano di lui da bimbo, nelle foto che lo ritraggono insieme ad famoso attore italiano ma anche e soprattutto in una rinomata pellicola cinematografica di successo. Ma lui oggi ha 20 anni ed è diventato uno splendido ragazzo, seguitissimo sui social, il cui cambiamento ha lasciato e lascerà a bocca aperta chi, per l’appunto, si ricorda di lui come un bimbo di successo sul grande schermo.

è di origine rumena
Com’è oggi il figlio di Zalone in Sole a Catinelle? Tenetevi forte

Da quel giorno infatti sono passati ormai nove anni e Nicolò, si chiamava così nel film “Sole a catinelle” nel quale interpretava il figlio dell’attore protagonista, è oggi un uomo. Stamo parlando di Robert Dancs, figlio di Checco Zalone in quella pellicola, del quale recentemente in tanti si sono chiesti come sia diventato da grande. Per scoprirlo bisogna fare un giro sui sui canali social ma tenetevi forte perchè la trasformazione è importante e potrebbe lasciarvi a bocca aperta.

Com’è oggi il figlio di Zalone in Sole a Catinelle? Tenetevi forte

Quello di Robert è un totale cambiamento tale da farlo quasi sembrare un’altra persona: l’attore 20enne è diventato uno splendido ragazzo, che ama trascorre il tempo al mare e che si tiene in allenamento, a giudicare dalla sua forma fisica. Le sue immagini, molte delle quali sono diventate virali, si possono rintracciare sul suo profilo Instagram: lo si può vedere mentre nuota nel mare cristallino ed esce per un momento dall’acqua, con i capelli arruffati. Oppure in strada, durante una serata con gli amici o ancora prima di un tuffo, in uno scatto che mette in evidenza il suo fisico scultoreo e gli addominali rifiniti.

è attore ma anche modello
La vita privata e le passioni di Robert Dancs

La vita privata e le passioni di Robert Dancs

Nato il 2 giugno del 2002 a Sarnico, in provincia di Bergamo, oltre a lavorare come attore Robert è anche un modello. Il suo segno zodiacale è quello del leone. La sua è una notorietà riconquistata di recente quasi per caso, in primis grazie alla sua bellezza e alle sue doti nel mondo del cinema e della moda, ed in parte anche dopo aver associato le sue foto di oggi a quelle di ieri, quando lavorava sul set con Zalone. Della sua vita privata si conosce molto poco, infatti non è chiaro se sia single o fidanzato.

Originario della Romania, ama però tornare spesso nella sua terra natia per trascorrere del tempo accanto alla famiglia. Inoltre sappiamo che, oltre alla sua attività di attore e di modello, ha un hobby: è un appassionato di calcio giocato e tifato e la sua squadra del cuore è la Juventus. Ma non solo: Robert Dancs pratica anche tennis, equitazione e nuoto. E per finire riesce a parlare senza problemi ben 4(+1) lingue: oltre all’italiano e al rumeno infatti non ha nessun problema ad esprimersi in inglese ed in francese, oltre che nel dialetto bergamasco.

Ha 20 anni
Torna spesso a casa per trascorrere tempo con la sua famiglia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here