Romina Power cuore spezzato dal dolore, il video struggente spiazza i fan

Un video sensazionale pubblicato da Romina Power commuove i fan. Il ricordo speciale della star americana, ancora molto addolorata per il tremendo accaduto.

Romina Power, come tante volte scritto, è legata per sempre ad Albano Carrisi. Malgrado il divorzio, i due, che hanno avuto 4 figli, sono tornati a cantare insieme. Non è più tanto raro oggi vederli nuovamente in tv esibirsi e scherzare, anche sulla loro vita trascorsa in comune.

Addirittura, a Cellino San Marco, anche se Albano e Romina non vivono più assieme, la star americana ha un posto tutto suo per soggiornare all’interno della tenuta del cantante pugliese.

Romina e il ricordo struggente

Sappiamo di come Romina e Albano abbiano perso la figlia Ylenia tanti anni fa a New Orleans. La ragazza scomparve improvvisamente a 23 anni, in circostante ancora poco chiare. Di fatto non è mai stata più ritrovata. Per il duo canoro più popolare d’Italia si tratta naturalmente di una ferita che sanguina ancora.

Ipotesi se ne sono fatte tante, ma senza mai risalire alla verità. Eppure l’impegno dei genitori per ritrovare la ragazza è stato totale. La speranza di poterla riabbracciare non si è mai spenta, soprattutto dal momento che il corpo non è mai stato trovato.

Il video che spezza il cuore di mamma Romina e che ricorda l’amata figlia

Non molto tempo fa Romina Power ha postato sul suo profilo social un video in cui è ospitata in televisione assieme a sua figlia Ylenia e alla piccola Romina Jr.
La didascalia riporta un messaggio profondo e struggente al tempo stesso:
La dolcezza della mia Ylenia. L’amore che aveva per le sue sorelline era immenso”.

Durante il filmato di pochi secondi, si sente la conduttrice rivolgere alcune domande a Ylenia. La giovane donna ha poi risposto con un commento, sostenendo di avere una mamma “fantastica” e poi evidenziando con lei  di avere “molto in comune”.

Ancora la giovane sottolinea che tra loro esiste un rapporto di amicizia che le evita “anche molte bugie e scuse”. Per quanto riguarda invece le sorelline, Ylenia risponde in modo sorprendente: “È come se fossero figlie mie”. Poi riprende: “per la differenza di età.

Il singolare momento permette a Romina di intervenire specificando come la figlia venga in realtà scambiata per la madre delle bambine e loro spesso per sorelle. Il commento suscita l’ilarità del pubblico che segue con grande interesse la conversazione in studio.

Impostazioni privacy