Michelle Hunziker, il gesto fatto per Eros Ramazzotti che lascia di stucco i fan

Il gesto sorprendente della conduttrice Michelle Hunziker, che stupisce il web come mai prima. Ecco cosa è successo!

La showgirl di origini svizzere Michelle Hunziker si è recentemente cimentata in una esibizione che ha sorpreso i fan in modo incredibile. Basti pensare che il video del programma Michelle Impossible dove la showgirl si lancia in un gesto inatteso, ha spopolato in rete ed è stato visualizzato centinaia di migliaia di volte.
La conduttrice televisiva, indissolubilmente legata per il suo passato a Eros Ramazzotti ( i due hanno avuto la figlia Aurora), ha riempito ultimamente le colonne dei giornali di gossip di mezza Italia, per via della sua attuale liaison con l’ortopedico Giovanni Angiolini. Dell’artista poliedrica si ricorda anche l’unione con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, con cui ha auto due figlie: Sole e Celeste

Michelle Hunziker, il forte legame con Eros Ramazzotti

La conduttrice è molto apprezzata dal pubblico per il suo estro e l’allegria che la contraddistingue. Molti fan hanno sperato fino all’ultimo che potesse un giorno tornare con il cantante romano sposato nel corso di una meravigliosa cerimonia tenutasi nel Castello Ordini-Odescalchi di Bracciano, ma così non è stato.

Ultimamente delle foto hanno ripreso l’esuberante artista con Eros Ramazzotti. Che si trattasse finalmente di un ritorno di fiamma? si sono chiesti alcuni. Niente di tutto ciò, i due erano assieme in palestra ad allenarsi, in compagnia di Aurora. Nessun ritorno “a casa” dunque, ma affetto e complicità tra due persone che si vogliono bene e che tanti vogliono vedere di nuovo insieme.

Il gesto commovente della Hunziker per Eros Ramazzotti

Circa i desiderata degli aficionados dell’ex coppia, un recente video accenderebbe ulteriormente le speranze dei sostenitori di “Eros e Michelle insieme”. Si tratta di un filmato girato a Michelle Impossible, in cui la Hunziker canta sul palco accompagnata al piano da Francesco Gabbani, lasciando a bocca aperta i telespettatori e la stessa Maria De Filippi. Il filmato, rintracciabile su TikTok colleziona migliaia di like.

Michelle Hunziker, particolarmente ispirata ed emozionata, canta il grande successo di Eros Ramazzotti, Più bella cosa non c’è. Brano scritto e pubblicato quando lei ed Eros erano innamoratissimi. L’accaduto ha commosso il web ma anche la stessa protagonista della vicenda, che ha insistito nella performance con gli occhi bagnati dalle lacrime.

Impostazioni privacy