Sabrina Ferilli “scatenata”, l’attrice manda in tilt i fan

L’attrice romana Sabrina Ferilli si mostra disinvolta e senza filtri su Instagram. I fan in visibilio per la loro beniamina. Ecco cosa è successo.

Sarina Ferilli, attrice romana molto amata dal pubblico, recentemente ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi. A Tu si que vales, format condotto da Maria De Filippi, ha ricoperto il ruolo di giudice, dimostrando tutta la sua versatilità artistica.

Della sua carriera si sa quasi tutto; un po’ meno invece della sua vita privata. Al riguardo è stata sposata dal 2003 al 2005 con l’avvocato Andrea Perone. Dopo il fallimento del matrimonio e la separazione, ha intrapresa una relazione con il manager Flavio Cattaneo, con cui è convolata a nozze civili nel 2011.

L’attrice romana, che per la sua veracità ricorda la grande Anna Magnani, vive al centro di Roma e ha un profilo social attivissimo.

Sabrina Ferilli fa impazzire i fan su Instagram

Come appena detto l’attrice romana è molto presente sui social, dove può contare su quasi 1 milione di followers. L’artista, anche per via del suo carattere socievole e pragmatico, è molto popolare e apprezzata dalla gente. E’ inoltre lei stessa a mostrarsi spesso senza filtri in alcuni selfie che poi pubblica senza fisime sul suo profilo social.

Al riguardo sono sempre numerosi i like e i commenti che riceve, quasi a voler testimoniare il gradimento del pubblico e dei colleghi vip, non solo per le sue scelte informali ma ance per celebrare la sua naturale bellezza.

L’ultimo scatto social di Sabrina Ferilli è virale

Con uno scatto inedito Sabrina Ferilli si è mostrata recentemente ai suoi fan disinvolta e “scatenata”.

La foto la ritrae seduta su una poltrona di pelle a piedi nudi e senza trucco, mentre con un leggero sorriso guarda la camera fissa nell’obiettivo. L’immagine è corredata da una breve didascalia: “It’s ‘Dinner Club’ time… quasi!”


Seguono i commenti di numerosi utenti tra cui quelli di alcuni vip. In particolare dell’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti e delle collega di Sabrina, l’attrice fiorentina Elena Sofia Ricci, che rispettivamente scrivono: “Incantevole” e “No vabbè… ma me devo organizzare anch’io così !! Eh mbeh”.

Impostazioni privacy