Serena Bortone fuori da Oggi è un alto giorno così come mai vista | FOTO

La giornalista televisiva Serena Bortone si mostra fuori dagli studi di Oggi è un altro giorno, lasciando senza parole i fan che la ritrovano in vacanza… così come mai vista prima d’ora. 

I telespettatori hanno imparato a conoscere maggiormente la conduttrice da quando nel 2020 è al timone del day-time di Rai 1, con la trasmissione Oggi è un altro giorno. Il programma è un rotocalco che si occupa di indagare gli avvenimenti che si susseguono in Italia dopo l’avvento della pandemia da Covid-19.

Serena Bortone è però anche autrice televisiva ed ha al suo attivo la partecipazione a numerose trasmissioni televisive del servizio pubblico nazionale. Alcuni tratti del suo carattere la consegnano al pubblico come un personaggio particolarmente empatico e loquace. Socievole e impegnato.

Le vacanze da sogno per Serena Bortone

Dopo la lunga stagione televisiva che ha condotto con Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si è concessa il meritato riposo estivo viaggiando qua e là dalla Turchia, che sembra amare particolarmente, alla Spagna. Un carosello di immagini ha permesso ai fan di seguirla nel tour vacanziero per mezza Europa, da Istambul alle Baleari.

Ed è proprio sul profilo Instagram della conduttrice che non si sono fatte attendere foto e immagini di relax e spensieratezza all’insegna del divertimento ma anche di episodi più raccolti, quali i panorami mozzafiato tinteggiati dai vermigli colori del tramonto.

Serena Bortone fuori da Oggi è un altro giorno… si mostra così

La giornalista e conduttrice di Serena Bortone, solita a introdurre argomenti e ospiti in studio seguendo un determinato cliché, ha stavolta sorpreso i fan volendo condividere con loro alcuni scatti delle sue vacanze ed uno in particolare alle Baleari, a Cala Benirràs, una spiaggia dell’isola di Ibiza. La foto è corredata da una breve didascalia che sembra comunicare un particolare tipo di estro ed euforia: Pink mood” – ha scritto la Bortone.

Lo scatto riprende la Bortone vestita di rosa su una barca in mezzo al mare, mentre sorseggia una bevanda. Ha inoltre i capelli legati dietro e indossa grandi occhiali da sole. Tantissimi i commenti e l’entusiasmo dei follower. Serena Bortone condivide con gli aficionados molti aspetti delle sue giornate, soprattutto da quando è in vacanza. D’altronde la platea sembra ben apprezzare e seguirla con curiosità e affetto in tutti i suoi spostamenti.

Impostazioni privacy