Caterina Balivo fa impazzire il web: lo scatto da bollino rosso

La conduttrice Rai Caterina Balivo si gode l’estate a bordo di una barca in un posto incantevole. Lo scatto che infiamma il web.

Caterina Balivo è una conduttrice Rai giunta alla notorietà dopo la sua partecipazione a Miss Italia nel 1999. Alla kermesse dei Mirigliani riuscì a piazzarsi al terzo posto. Subito dopo si aprì per lei una carriera televisiva e quella delle passerelle. Quindi lavora con Fabrizio Frizzi e con Carlo Conti in diversi programmi, fino al successo di Festa italiana, che segna il suo inizio come conduttrice.

Dopo Vieni da me, Caterina Balivo si è ancora fatta notare a Il cantante mascherato e in qualche altra trasmissione della Rai e di TV8. Il suo ritorno in tv è però segnato da Help – Ho un dubbio, sul secondo canale della Tv di Stato.

Caterina Balivo l’estate magica…

Continua l’estate da sogno per Caterina Balivo, da poco tornata in casa Rai in seconda serata con uno show di grandissimo successo, Help – Abbiamo un dubbio.

In attesa di mettersi in gioco in nuovi progetti, ecco che la conduttrice cerca di godere al massimo dei giorni di relax prima della stagione televisiva, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di vari post nella sua pagina Instagram. A lasciare senza parole, non a caso, troviamo una foto che si trasforma in un vero e proprio boom di like.

Lo scatto di Caterina Balivo che ha infiammato il web

Caterina Balivo è molto attiva sui social. Dove ha un seguito di quasi 1 milione e mezzo di follower. Su Instagram l’ex giornalista campana pubblica numerosi scatti e video aprendo così una finestra anche sulla sua vita privata. A questo proposito, di recente, la conduttrice ha pubblicato una foto “balneare” in cui appare con un costume intero e un cappello, a bordo di un’imbarcazione in mezzo al mare.

Ha l’aria rilassata e guada fissa in camera. Non è particolarmente sorridente come al suo solito, ma al margine della foto compare una didascalia satirica in cui è possibile leggere : “Più giraffa o più mucca?

Il contesto è quello magico dei Faraglioni di Capri. Il web divertito commenta e apprezza, riempiendo di like il profilo della beniamina.

Impostazioni privacy