Uomini e Donne, volano parole grosse tra due dive dello show

Due dive dello show di Uomini e Donne incrociano ancora le lame, dando seguito a quella che è ormai percepita come una contrapposizione storica. Cosa è successo stavolta?

Una è l’opinionista storica di Uomini e Donne, mentre l’altra è una dama anche lei molto nota del dating show di Maria De Filippi trasmesso su Canale 5. I telespettatori hanno in passato assistito più volte ad alcuni episodi di accesa rivalità tra le due. In particolare e a più riprese la Cipollari ha spesso provocato la Galgani, che certo non si è tirata indietro ogni volta.

L’accusa principale che l’opinionista rivolge alla concorrente, è di non rassegnarsi all’età che avanza e di fatto di non adottare decisioni più consone col suo stato anagrafico.

Volano parole grosse fuori Uomini e Donne

La Cipollari si è prodotta più volte in un vero e proprio pressing sulla Galgani. I toni sono stati spesso provocatori e sarcastici, ma in altre circostante anche derisori nei confronti della dama torinese, tanto da definirla anche mummia e inscenando una imitazione con un manichino portato in studio.

Non sembra esserci modo di placare la disputa tre le due donne che non perdono occasione per ferirsi. In ultimo, traendo spunto da alcuni scatti pubblicati dal collega Gianni Sperti, in vacanza in Egitto, la Cipollari ha sfornato una battuta di pessimo gusto nei confronti della Galgani. Cosa è accaduto precisamente?

Tina Cipollari e la battuta al vetriolo sulla Galgani

Da alcune fotografie postate da Gianni Sperti in viaggio nel Paese dei Faraoni, l’opinionista Tina Cipollari ha approfittato della situazione per soffiare sul fuoco e riaccendere lo scontro con Gemma Galgani.


La Cipollari ha infatti commentato: “Mi raccomando ricordati di prendere un Souvenir x la mummia” (con tanto di faccine divertite). L’affondo poco signorile dell’opinionista ha riscosso un opinabile gradimento con un boom di like.

Simpatica e capace di far giustizia è stata invece la risposta del collega e amico Gianni Sperti, il quale nei confronti di Gemma ha sempre avuto un atteggiamento più moderato:

tra qualche anno dovrò prenderlo anche per te”. I follower anche in questo caso hanno apprezzato tantissimo i toni ironici utilizzati. Tina ha invece incassato.

Impostazioni privacy