Il Paradiso delle Signore: torna Marta, la reazione di Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore registra un grande ritorno. Marta torna in scena, generando la reazione di Vittorio Conti. Ecco cosa è successo.

I telespettatori di una delle serie più seguite in Rai, assistono coinvolti alle numerose e appassionanti evoluzioni che offre loro Il Paradiso delle Signore. La fiction di Rai 1 ha stretto il cerchio attorno alle vicende di Vittorio Conti e Tina Amato, intenti a mettere sul tavolo i loro sentimenti.

Il flirt tra i due è stato però scoperto da Sandro Recalcati. Si è trattato di un momento che ha sfiorato anche la rissa, in cui la Amato si è mostrata confusa e sconvolta, tanto da parlarne poi anche al fratello.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: il racconto prosegue…

Ai concitati accadimenti appena accennati, seguono quelli decisamente più quieti che vedono Sandro Recalcati chiarire la situazione con Vittorio (Alessandro Tersigni), il quale gli confida di non aver ceduto alla passione con la donna. Ai fini dell’economia della narrazione, è stata proprio questa attesa a tenere col fiato sospeso gli aficionados della serie.

Lo scenario romantico profilatosi tra Vittorio e Tina (Neva Leoni) ha incuriosito i fan che, però, stando a quanto appreso, dovranno forse ancora aspettare per via della decisione della donna  di rimanere col marito, dando alla sua unione un’altra possibilità.

Il grande ritorno in scena di Marta

Dopo le varie frizioni tra Vittorio Conti e Dante Romagnoli, ex amante della moglie, ecco che i rumors si concentrano di nuovo sul ritorno in scena di Marta Guerrieri. La giovane sembra l’unica in grado di risollevare le sorti della boutique e al tempo stesso occupare un ruolo centrale nella vita di Vittorio in vista della settimana edizione.

I rumors parlano di un ritorno certo di Marta (interpretata da Gloria Redulescu), la donna che ha significato per Vittorio tanto, anzi tantissimo. Forse l’unico grande amore che abbia mai avuto. Anche se resta ancora la notizia non è ufficiale, il ritorno di Marta nella serie stravolgerebbe la trama, rivitalizzando il personaggio di Vittorio, al momento soccombente nella trattativa con gli americani sul destino de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy