Charlene di Monaco e il suo rapporto con Alberto: la Principessa sta mentendo a tutti?

Continuano a far notizia sui giornali di gossip le dinamiche private tra Charlene di Monaco e il marito Alberto. Anche se adesso spunta pure un altro nome. Di chi si tratterebbe?

I giornali e le riviste di gossip non fanno altro che parlare di Charlene e Alberto di Monaco . I recenti accadimenti dovuti all’allontanamento dal Principato di Charlene hanno riacutizzato l’interesse della stampa rosa per la coppia principesca.

Quindi si mettono sotto la lente di ingrandimento il look e le abitudini della Principessa , così come pure quello che dice ma, anche quello che non dice. Di certo dopo la malattia e il rientro a Monaco da Alberto ei suoi bambini, Charlene ha occupato nuovamente la scena e lasciato spazio a molta immaginazione narrativa.

I cambiamenti della Principessa Charlene

Si è scritto molto sul fatto che la Principessa non si sia trovata a suo agio a corte. Per certi versi, l’addio al Principato veniva attribuito a tutto ciò e all’insofferenza all’etichetta e alle regole di Palazzo. Ma quanto ci sarebbe di vero in proposito? si chiedono in tanti.

Nel ritorno dell’augusta consorte di Alberto, alcuni ci vedrebbero una resa. Una resa evidente anche nel look della donna. In particolare il magazine Reines & Rois si starebbe facendo una domanda: “Chi ha cambiato la Principessa?

Il magazine avrebbe posto l’accento sugli atteggiamenti di Charlene palesemente graziati e accondiscendenti, quasi a voler sottintendere che dietro a tutto questo ci sia la regia di qualcuno. Al riguardo si sono pure fatti dei nomi.

I sospetti dietro il ritorno di Charlene a Monaco

Come prima accennato, il magazine Reine & Rois starebbe sospettando che Sua Altezza Serenissima sia manovrata da qualcuno alle sue spalle. A questo proposito sono stati fatti i nomi del consorte Alberto ma anche di un’altra persona. In quest’ultimo caso si tratterebbe della cognata Carolina.

Ancora si insisterebbe sul fatto che l’interesse sarebbe quello di spingere Charlene ad una recita, nel tentativo di salvare le apparenze e fare di tutto per evitare il divorzio e lo scandalo che ne deriverebbe. Pur di sostenere questa tesi si è ricorso anche a tirare fuori le presunte incomprensioni tra la Principessa e la cognata e, in particolare, Voici, avrebbe insinuato che Charlene sia in procinto di vendicarsi.

Con riferimento alla moglie di Alberto è stato scritto che “ Non vuole preoccuparsi del protocollo e delle istruzioni del marito. Oggi sa cosa vuole ”.
Infine, secondo quanto sostenuto da certa stampa, la Principessa al fianco pure diversi amici pronti a sostenerla nell’impresa di opporsi al Palazzo ea Carolina.

Impostazioni privacy