Doc – Nelle tue mani 3 anticipazioni terza stagione: arriva un addio clamoroso

Il sequel della fiction di Rai 1 Doc – Nelle tue mani, potrebbe dire addio ad un personaggio iconico degli scorsi episodi, a cui il pubblico televisivo è tanto affezionato. Di chi i tratta precisamente?

La celebre fiction di Rai 1 con Luca Argentero protagonista va avanti oltre la seconda stagione. Il successo di pubblico riscosso ha galvanizzato la produzione che ha pensato di avviare le riprese della terza edizione. La speranza è di confermare i numeri del passato, che hanno visto ogni volta circa 7 milioni di telespettatori sintonizzarsi sulla rete ammiraglia della Rai.

In realtà era stato lo stesso Argentero a svelare che Doc era stato progettato per tre stagioni, ma adesso che il riscontro in termini di audience è stato più che positivo, si pensa di prolungare ulteriormente la trama della fiction.

Doc – Nelle tue mani 3: le anticipazioni

Alcune interessanti anticipazioni per la prossima stagione, potrebbero riguardare importanti novità. Innanzitutto la serie sarà trasmessa tra la fine del 2023 e l’inizio de 2024. Gli sceneggiatori stanno al momento redigendo la scrittura dei testi e il set non è stato ancora riaperto, né tantomeno si conosce la data del principio delle riprese.

In tutto questo gioca un ruolo fondamentale anche la mole di impegni del protagonista, l’attore torinese Argentero, il quale dovrebbe cominciare il remake di Sandokan in scena insieme a Can Yaman. Tra le riconferme del cast spicca sicuramente Matilde Gioli, la quale ha già anticipato la sua presenza. Chi invece non è sicuro di esserci anche nella terza stagione è un personaggio a cui i telespettatori sono molto affezionati. Di chi si tratta?

Il probabile addio della psicologa Lucia a Doc – Nelle tue mani

Gli aficionados della serie Rai hanno imparato a conoscerla e apprezzarla nei panni della psicologa Lucia. Lei è Giusy Buscemi e adesso sembrerebbe molto in forse la sua riconferma a Doc – Nelle tue mani 3. L’attrice ha appena dato alla luce, il 31 luglio scorso, il suo terzo figlio: Elia Maria. Quindi anche se esiste la voglia di tornare sul set, da parte dell’attrice non si conoscono al momento dichiarazioni al riguardo.

Magari potrebbe anche tornare nei futuri episodi, se ne saranno previsti oltre la terza stagione. Questo comporterebbe anche una modifica del plot della serie, che in caso di addio farebbe a meno di un personaggio chiave.


L’ex concorrente di Miss Italia ha anche rilasciato su Instagram un annuncio della nascita del bambino: “Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00 é venuto alla luce Elia Maria Michelini!!! Che Dono immenso la Vita! E quante emozioni!
I fratelli sono super felici.. Da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco!”.

Pertanto attualmente sembra plausibile l’assenza sul set della Buscemi, anche se non esistono conferme o smentite dalla produzione e neppure dall’attrice siciliana.

Impostazioni privacy