Umberto Gaudino ritrova l’amore? L’indizio che non lascia alcun dubbio

Il ballerino Umberto Gaudino pubblica sui social uno scatto che non lascerebbe spazio all’immaginazione. Di cosa si tratta esattamente?

Umberto Gaudino è un ballerino di origine napoletana, che è balzato agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, il format di Milly Carlucci in onda su Rai 1. Gaudino si è però imposto anche a Mediaset, diventando uno dei ballerini professionisti di Amici 21.

Il volto noto dei talent Rai e Mediaset, ha una vera e propria passione per la danza, a cui si avvicina piccolissimo quando aveva solo 5 anni. Quello che inizialmente nasceva come un hobby diventa presto un lavoro, grazie anche al superamento di tanti concorsi a tema, a cui partecipa il giovane di San Giorgio a Cremano.

La vita di Gaudino dopo Amici

Il superamento di diversi concorsi dedicati all’arte coreutica, fino all’ammissione nella Nazionale Italiana, accresceranno nell’ambiente la fama di Gaudino che si aggiudicherà il Campionato Mondiale ed Europeo di ballo nel 2008 e poi il Campionato Italiano nella categoria 19/34 anni, classe A1 nel 2009.

Ancora il ballerino è impegnato nel 2011 nel Campionato Italiano dove arriva in finale e al contempo si apre per lui il percorso televisivo con Ballando con le stelle, dove ha fatto coppia prima con Matina Pinto e poi con Sara Santostasi.

Oltre alle gare in giro per il mondo, nel 2019 Gaudino si afferma come talentuosissimo allievo di danza ad Amici 18, dove attualmente è ballerino per il programma. La De Filippi è infatti rimasta colpita dalla sua bravura, tanto da volerlo in pianta stabile in trasmissione.

Arriva l’amore per Umberto Gaudino?

Recentemente Umberto Gaudino ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che non lascerebbe dubbi dal punto di vista sentimentale. Sui social il ballerino conta più di 400 mila follower e, sebbene questi sappiano molto di lui sotto il profilo professionale, sarebbero parimenti incuriositi di scoprirne di più anche sotto quello del cuore.

Umberto è stato fidanzato per anni con Louise Heise, con la quale ha fato coppia anche sul lavoro e in numerosi concorsi di danza. Dopo la rottura di comune accordo con Louise,  ci si è molto domandato sul giovane e sulle sue attuali frequentazioni.


Recentemente l’artista ha però pubblicato uno scatto su Instagram dove una breve didascalia darebbe qualche indizio sul suo mood: Buonanotte. Il selfie delle 23.53… Nu bacion with love”, ha scritto Gaudino.
La foto lo ritrae mentre guarda l’obiettivo della camera con un’espressione trasognata e forse anche innamorata. Tantissimi i commenti ed i like subito seguiti al post.

Impostazioni privacy