Maneskin, incredibile collaborazione in vista: l’incontro segreto di Damiano scatena i fan

Al suo fianco non c’era la fidanzata Giorgia Soleri ma un’altra ragazza molto famosa. Con lei Damiano, leader dei Maneskin, è stato visto a cena: pronti a dar forma ad una nuova collaborazione?

Messi momentaneamente e brevemente da parte gli impegni professionali con la sua band, il leader dei Maneskin Damiano David si è concesso un periodo di vacanza in compagnia della sua fidanzata Giorgia Soleri. I due hanno deciso di trascorrere le ferie in Italia e per la precisione in Puglia, dove negli ultimi giorni sono stati avvistati a più riprese mentre passeggiavano per le stradine di diverse località.

Hanno trascorso alcuni giorni insieme
Le vacanze pugliesi di Damiano e Giorgia Soleri

Del resto i mesi scorsi li hanno dovuto trascorrere prevalentemente separati a causa dei rispettivi impegni lavorativi, vedendosi solo sporadicamente (ma sostenendosi sempre l’un l’altra): Damiano ha preso parte a numerosi concerti in giro per il mondo, ed in particolare negli Stati Uniti (dal Coachella in California al Lollapalooza di Chicago), ma anche ad interviste e shooting fotografici. Giorgia invece ha debuttato come scrittrice, pubblicando il suo primo libro di poesie e presentandolo in diverse città d’Italia.

Le vacanze pugliesi di Damiano e Giorgia Soleri

I fan ovviamente li hanno seguiti in lungo ed in largo ammirando anche i look sfoggiati nel corso delle loro apparizioni pubbliche, da quelli appariscienti e a tratti irriverenti di Damiano ai vestiti in rosa che l’influencer ha scelto di indossare in occasione delle presentazioni del suo libro, un azzardo considerato il fatto che è da sempre un’amante del total black. In Puglia invece entrambi hanno optato per la semplicità, certamente anche per sopportare meglio il gran caldo, puntando su t-shirt e canotte bianche e pantaloni leggeri. Arrivando a scegliere uno stile acqua e sapone durante le ore trascorse in spiaggia, con Giorgia che si è mostrata senza trucco e, dal momento che da tempo rivendica di scegliere con la massima libertà come ‘gestire’ il proprio corpo, senza ceretta o depilazione appena fatte.

La gioia del sindaco di Casamassima

La loro presenza non è ovviamente passata inosservata, basti pensare che il sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, ha addirittura postato su Facebook un messaggio di gioia per la decisione di Giorgia e Damiano di visitare il comune da lui amministrato: “Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri sono venuti a visitare il nostro Paese Azzurro. Colpiti dagli scorci della nostra città”.

Cosa bolle in pentola?
Nuova collaborazione in vista per Damiano?

Nuova collaborazione in vista per Damiano?

Dopo la Puglia la coppia si è spostata altrove: non è chiaro se insieme o separati. Infatti nelle ultime ore Damiano sarebbe stato avvistato a Pietrasanta, comune sulla costa della Toscana settentrionale. Con lui, sempre che effettivamente si tratti del leader dei Maneskin, non c’era Giorgia ma un’altra ragazza. Sono stati visti a cena al Sushi Jazz e la persona al tavolo con Damiano è un’artista proprio come lui. Si tratta infatti di Madame Betty, famosa DJ nota per aver animato anche diverse feste di Madonna.

Vederli insieme ha scatenato i social e gli utenti hanno iniziato a supporre che quella appena avvenuta possa essere stata una ‘cena di lavoro’ in vista di una possibile futura collaborazione con la Dj o, addirittura, con la super popstar. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy