Carlotta Mantovan allo scoperto con il suo grande amore: la vita dopo l’addio a Fabrizio Frizzi

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, completamente concentrata sull’amore della sua vita. Ecco le ultime novità della donna dopo la scomparsa del conduttore Rai.

Carlotta Mantovan è la vedova di Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore Rai molto apprezzato dal pubblico televisivo italiano per il garbo e la gradevolezza della sua conduzione, ma anche per le sue grandi qualità umane.

Come ricorderanno i lettori la Mantovan e Frizzi si conobbero alla 62a edizione di Miss Italia, dove la giovane era una delle concorrenti, mentre l’uomo si trovava al timone del programma.

Dopo l’addio a Fabrizio Frizzi la moglie non si nasconde più

Dopo l’incontro nel contesto della kermesse dei Mirigliani, Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi prendono a frequentarsi. Dalla loro unione nascerà nel 2013 la loro prima e unica figlia: Stella. Appena un anno dopo decidono di sposarsi.

Fabrizio Frizzi era già stato sposato con rito civile con Rita Dalla Chiesa. I rapporti con la figlia del Generale, anche dopo la morte di Frizzi, sono rimasti ottimi e la Mantovan può considerare la conduttrice di Rete 4 una vera amica. Eppure, adesso per la moglie di Fabrizio Frizzi è davvero giunto il momento di uscire allo scoperto e fa vedere ai propri fan chi, a oggi, è il grande amore della sua vita.

Carlotta Mantovan esce allo scoperto: il suo grande amore

La morte di Fabrizio Frizzi è stato davvero un brutto colpo per la moglie, che si è trovata sola a crescere una figlia ancora in tenera età alla quale il conduttore era molto legato, chiamando lei e Carlotta Mantovan “le mie ragazze”. Chiusa nel suo dolore la Mantovan si è concentrata esclusivamente su Stella, decidendo di ripartire nell’interesse della figlia.

Sono al riguardo numerosissimi gli scatti che riprendono la signora Frizzi in compagnia della figlia, che rappresenta oggi l’unica ragione di vita della donna. Recentemente una foto pubblicata sul profilo di Carlotta, ritraeva la figlia su un cavallo, probabilmente in occasione di una gara. In quella circostanza arrivò anche un commento di Rita Dalla Chiesa che fece commuovere il web.


Più recentemente è comparso un altro scatto in cui è visibile un disegno corredato da una breve didascalia affettiva che la dice lunga sul fittissimo legame tra Carlotta e Stella: Ti amo Stellina mia della mia vita. Grazie per tutto, anche io ti amo all’infinito. Grazie con tutto il mio cuore”.

Impostazioni privacy