Gianmarco Saurino di Che Dio ci aiuti esce allo scoperto: ecco chi è la sua fidanzata

Gianmarco Saurino volto noto di Che Dio ci aiuti sembra aver trovato l’amore e una foto sarebbe lì a dimostrarlo. Una donna misteriosa avrebbe stregato il cuore dell’attore?

Il suo nome è sicuramente legato alla serie di Rai Uno Che Dio ci aiuti, volto noto dell’avvocato Nico al fianco di Suor Angela, ma in ultimo anche alla fiction di grande successo Doc – Nelle tue mani, dove ha interpretato Lorenzo Lazzarini, personaggio di fantasia morto di Covid.

A parte il suo percorso professionale, molti dei suoi fan si domandano quale sia lo stato attuale della situazione sentimentale di Saurino. A corrergli in aiuto ci avrebbe pensato lo  stesso attore, postando uno scatto black and white sul suo profilo Instagram.

Gianmarco Saurino non è più single?

Fino ad alcuni mesi fa Gianmarco Saurino era dato per single, anzi erano in molti ad aver pensato che facesse invece coppia con la collega Aurora Ruffino. Le indiscrezioni in merito si rivelarono infondate e piuttosto era stato lo stesso artista a dichiarare una volta di aver incontrato una sua corregionale pugliese a Firenze, la quale aveva assunto un importante ruolo nella sua vita.

Si trattava però di un aneddoto risalente a una vecchia storia. Un legame che ha accomunato l’attore con una donna per ben 5 anni, con la quale rimase in seguito in ottimi rapporti. Attualmente Saurino è quindi single. O no? Uno scatto che lui stesso ha pubblicato sembrerebbe suggerire altro.

Saurino esce allo scoperto con la misteriosa fidanzata?

Recentemente l’attore foggiano ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha subito destato l’attenzione della rete. L’immagine ritrae l’uomo un po’ trasandato in compagna di una misteriosa donna il cui volto non è ben visibile.


L’attore è noto per la riservatezza con cui ha sempre condotto la sua vita privata. Sembra che al riguardo a Londra abbia conosciuto una persona di cui non si sa ancora molto. I fan hanno manifestato gioie ed entusiasmo per aver visto Gianmarco Saurino in compagnia di una donna con cui sembra esserci un feeling.
Come prima accennato l’identità della ragazza è totalmente ignota. Non si ha neppure la certezza che i due stiano insieme oppure no. Sulla vicenda l’ex di Che Dio ci aiuti continua a mantenere il massimo riserbo, incuriosendo oltre misura i suoi supporters.

Impostazioni privacy