Sinisa Mihajlovic torna sui social: come sta dopo la malattia

Sinisa Mihajlovic è tornato a bordocampo per seguire la sua squadra. Quali sono oggi le condizioni di salute dell’allenatore del Bologna calcio.

Il campionato di calcio di serie A è ricominciato. Sinisa Mihajlovic, oggi seduto sulla panchina del Bologna, è tornato a calcare il terreno di gioco come allenatore della squadra rossoblù. Tuttavia molti ricorderanno che l’ex calciatore dal sinistro d’oro, era stato colpito da una grave malattia.

La sua presenza era stata pertanto messa in forse, per consentire all’uomo di proseguire le cure… ma adesso che è tornato, ci si chiede come stia in effetti l’ex calciatore di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter.

Sinisa Mihajlovic l’attesissimo ritorno allo stadio

Affrontare un grave male è sempre un’impresa ardua e dall’esito incerto, e questo è un mix di emozioni che conosce benissimo anche l’allenatore del Bologna. Gli sforzi di Mihajlovic contro la leucemia sono ormai da anni riassumibili in una sua massima:
Si può cadere, ma bisogna trovare la forza per rialzarsi”.

Sinisa Mihajlovic dopo il ricovo in ospedale è tornato a fare l’allenatore. In concomitanza con l’inizio del campionato di calcio, il suo rientro alla stadio è stato accolto dal pubblico presente sulle gradinate con grande calore e affetto, pressoché da tutte le tifoserie. Tuttavia in molti si chiedono a che punto sia il suo percorso per debellare il grave male che lo ha colpito qualche anno fa.

Sinisa Mihajlovic e la malattia. Come sta oggi il campione.

Il rientro in campo ha subito fatto ben sperare gli sportivi di tutta Italia, donando un significativo sostegno allo stesso Sinisa. Fare nella vita ciò che piace, è un buon inizio di partenza. Mihajlovic è stato un grande calciatore, e al momento sta dimostrando di essere anche un bravo allenatore ma, molto più importante, un formidabile combattente.

Dopo tre mesi ha esordito durante un incontro del Bologna valido per la Coppa Italia. Il boato che una settimana fa ha accompagnato il suo ingresso allo stadio è stato entusiasmante. Il match gli è valsa anche la vittoria per 1 a 0.


Alla fine dell’incontro, così ha commentato Sinisa Mihajlovic riguardo alla malattia: “Sto sempre meglio, sono in fase di recupero. Miglioro giorno dopo giorno, ci vuole tempo ma sono felice e vado avanti”. Poi ha aggiunto anche qualche altra considerazione: “Non sono ancora in forma, sono troppo magro. Spero di arrivare a 90 kg entro Natale”.

Di recente uno scatto su Instagram di Arianna Rapaccioni ha dato tutto il senso della lotta intrapresa dal marito. Il sostegno dei follower è stato impressionante e commovente, accompagnato da un messaggio davvero importante: “Siamo tutti guerrieri nella battaglia della Vita, ma alcuni conducono e altri seguono”. 

Impostazioni privacy