“Sembra una vecchia rifatta”: ecco con chi ce l’ha Fabrizio Corona (che ammette il proprio ritocchino)

0
697

Fabrizio Corona è famoso anche perché non le manda mai a dire, trascinandosi spesso in critiche e polemiche. 

L’ex re dei paparazzi ha appena ammesso di essere ricorso alla chirurgia estetica. Corona si è infatti sottoposto ad una blefaroplastica, come ha tenuto a precisare lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Un intervento che è costato al volto noto una cifra che va dai 2.200 ai 4.500 euro.

fabrizio corona

Ma cos’è esattamente la blefaroplastica? Si tratta di un intervento estetico che ha come obiettivo la rimozione della pelle in eccesso dalle palpebre. Un ritocco che consente a Fabrizio Corona di mantenere una certa perfezione nel suo viso.

“Non c’è niente di male a dirlo, se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta – le parole di Corona – L’ho sempre ammesso e non bisogna negare delle realtà che sono molto evidenti. Buona parte del mondo femminile fa fatica ad ammettere i ritocchini”.

Ma parlando proprio dei ritocchini, Fabrizio Corona non poteva non sfoderare una frecciatina. Stavolta l’obiettivo dell’ex paparazzo dei vip è Gabriel Garko, che viene definito comunque un “uomo stupendo” da Corona.

Il futuro di Corona tra progetti professionali e il matrimonio

“E’ tra i più belli che ci sono in circolazione, ma ha un anno in più di me e sembra una vecchia rifatta“, ha detto Corona parlando dell’attore.

Nel corso dell’intervista Fabrizio Corona ha poi affrontato anche tanti altri argomenti che riguardano la sua sfera privata e professionale. Sul piano lavorativo ha fatto sapere di avere grandi progetti in serbo.

fabrizio corona

“Voglio andare a Los Angeles, fare la serie televisiva che mi hanno proposto sulla mia vita privata – spiega Corona – e proseguire lavorando sempre molto anche sulla mia immagine”.

E per quanto riguarda la sua compagna, Sara Barbieri? Fabrizio Corona non poteva ovviamente non soffermarsi sul suo rapporto sentimentale: anche su questo i progetti dell’ex paparazzo dei vip sono tanti, e c’è già qualcuno che parla di matrimonio in vista.

Uno scenario che sembra trovare conferma proprio nell’intervista rilasciata da Corona al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti.

“L’idea è quella di sposare a breve Sara, vediamo – afferma Corona – Siamo due persone piene di demoni, che ti tolgono molto e li devi combattere. Sono una lotta continua per conquistare la vita, i demoni crescono dentro giorno dopo giorno e sono alimentati dai fatti, dalle vicende, dal tuo modo di reagire e dalla rabbia”.

Ma chi è Sara Barbieri? La dolce metà di Corona ha 22 anni e svolge la professione di modella. I due sono insieme da poco più di un anno e convivono a Milano assieme al figlio di Corona, Carlos. In passato Sara Barbieri ha avuto una relazione con il rapper Salmo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here