Anna Oxa, tutti la ricordano così: ma ecco come è cambiata oggi la cantante

Anna Oxa, sa sempre, è una delle cantanti più talentuose e magnifiche del mondo della musica italiana… oltre che tra le donne più belle dello spettacolo. Ma avete notato come è cambiata l’artista?

Una lunga carriera di successi, una voce inimitabile e una lunga serie di trasformazioni che sono state messe in atto da Anna Oxa e che hanno davvero segnato le tendenze in campo di moda e non solo. Così come successo quando la Oxa nel 1999 si presentò sul palco dell’Ariston con un’acconciatura spaziale, una maglietta nera aderente e un jeans a vita bassissima… tra la maglia e il capo un tanga in evidenza stravolgendo il mondo della moda italiana.

Anna Oxa, dunque, non è solo sinonimo di talento e voce inimitabile, ma anche una delle artiste che più ha influito nel campo della moda con look travolgenti.

Che fine ha fatto Anna Oxa?

Nel corso degli anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Anna Oxa cambiare considerevolmente i suoi look e immagine. Negli anni 80’ il suo look con capello corto e vestito da uomo aveva già lasciato intendere ai fan come negli anni successivi sarebbe comunque riuscita a sorprendere tutti.

Non a caso, l’abito sfoggiato nel 1986 da Anna Oxa a Sanremo, anno in cui ha portato in gara È tutto un attimo è stato riproposto anche da Noemi durante il Festival della canzone italiana nel 2022, realizzato per l’artista da Alberta Ferretti.

A oggi, comunque sia, Anna Oxa continua ad essere una delle cantanti più amate dal panorama artistico italiano, impegnata in un importante tour che le sta permettendo di toccare molte città italiane. Il tutto però non finisce qui.

Anna Oxa come è cambiata?

Osservando la pagina social di Anna Oxa, dunque, è possibile seguire tutti gli appuntamenti artistici ai quali ha preso parte la cantante negli ultimi mesi e non solo… dato che a tenere banco sui social troviamo la condivisione di un posto che ritrae Anna Oxa in primo piano in una foto che è stata nel cuore di Roma durante una visita speciale.

La foto in questione ritrae Anna Oxa al naturale, con indosso un outifit semplice e un degli occhiali neri sul volto. Un look minimal ma comunque perfetto se sfoggiato da Anna Oxa… un vero e proprio successo per la cantante che con le sue stratosferiche trasformazioni continua ad essere annoverata come una delle donne e artiste più belle del mondo dello spettacolo e artistico italiano! Un successo, quindi, con pochi eguali nella storia della musica e tv.

Impostazioni privacy