L’amante di William è la migliore amica di Kate Middleton: la reazione furibonda della Regina

La famiglia reale travolta da un nuovo scandalo riguardante una crisi tra William e Kate, a tenere banco nel mondo del web troviamo il nome della “presunta” amante del Principe che sarebbe una delle migliori amiche della Middleton.

Il vortice mediatico ha già travolto da tempo la famiglia reale proprio non accenna a placarsi, dato che a tornare alla ribalta troviamo le voci sulla presunta crisi tra William e Kate Middleton. Una notizia che già da tempo aveva animato i tabloid inglesi e non solo, ma che oggi stravolge proprio la serenità della Royal family.

Nel mirino della bufera mediatica, infatti, troviamo un qualcosa che vede coinvolto propri il Principe William, un tradimento messo in atto dal figlio di Carlo e Diana che sta facendo discutere il mondo intero.

Scovata l’amante di William?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo ancora una volta il Principe William e Kate Middleton. L’amore tra loro è sempre stato molto intenso, tanto da essere annoverati come una delle coppie più belle che hanno segnato la Royal Family, eppure in passato avrebbero vissuto un momento difficile che ha messo tutto in discussione.

A quanto para, secondo quanto emerso da alcuni tabloid e magazine internazionali, sembrerebbe che William non molto tempo fa abbia intrattenuto una relazione extra coniugale con una persona molto intima alla moglie… si vocifera che fosse, addirittura, la migliore amica di Kate Middleton.

La reazione furibonda della Regina Elisabetta

Secondo quanto reso noto anche dal portale Donna Pop, sembrerebbe che il Principe William in passato abbia intrattenuto una relazione con Rose Hanbury, ovvero la Marchesa di Cholmondeley, mamma di tre bimbi… e tra le migliori amiche di Kate Middleton.

La Marchesa è stata presente anche in diverse occasioni ufficiali della corona, il tutto finché lei e Kate Middleton non avrebbero preso le distanze a seguito di un clamoroso litigio. Una lunga serie di notizie che, da parte della corona, non trovano a oggi nessuna conferma.

L’unica notizia certa, però, sembrerebbe quella relativa al sostegno che la Regina Elisabetta avrebbe manifestato a Kate Middleton nell’allontanare la Marchesa di Cholmondeley da Buckingham Palace.

Impostazioni privacy