Pierpaolo Petrelli la brutta notizia che nessuno si aspettava “È finita”

Una brutta notizia piomba come un fulmine a ciel sereno per Pierpaolo Petrelli, lasciando anche i fan senza parole. Ecco di cosa si tratta.

L’estate 2022 ha visto Pierpaolo Petrelli in giro per la nazione insieme alla sua bellissima fidanzata Giulia Salemi, così come la stessa coppia ha avuto modo di raccontare anche sui social attraverso la pubblicazione di foto e video.

A lasciare senza parole il web, però, troviamo una brutta notizia sopraggiunta per Pierpaolo Petrilli in modo inaspettato, la quale in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Brutta notizia per Pierpaolo Petrelli

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Pierpaolo Petrelli, soprattutto dopo la fine del Grande Fratello Vip qui dove è nata la bellissima storia d’amore con Giulia Salemi. La coppia è tra le più amate del web, ma la relazione dopo il GF Vip ha vissuto dei momenti non semplici per l’influencer e il compagno.

La coppia, comunque sia, ha raggiunto la felicità alle stelle e per loro si parla già di matrimonio… ma a tenere banco nel mondo del web troviamo una brutta notizia arrivata del in modo del tutto in aspettato per Pierpaolo Petrelli. Un addio per l’ex gieffino che cambia davvero ogni cosa.

“È finta”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la triste notizia della fine della bellissima storia d’amore tra Alessia Pellegrino e Giulio Petrelli, nonché fratello dell’ex gieffino e compagno di Giulia Salemi.

A fare l’annuncio ufficiale è stato proprio lo stesso Petrelli che nella sezione stories della sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Ciao ragazzi, in molti mi hanno chiesto cosa stia succedendo con Alessia, purtroppo già da tempo non stiamo più insieme… Abbiamo voluto trascorrere questi giorni insieme per la piccola principessa di casa per fargli sentire il calore di entrambe le parti. Grazie per la comprensione”.

Impostazioni privacy