Elisabetta Gregoraci, il dolore non si placa: “Mi manchi” | Un post struggente

Elisabetta Gregoraci in un post sfogo su Instagram ha parlato di una perdita davvero difficile da superare. 

Per Elisabetta Gregoraci gli ultimi mesi sono stati un periodo davvero aureo professionalmente. La sua presenza come conduttrice al “Cornetto Battiti Live – Radio Norba” ormai è consolidata da anni, tanto che sarebbe difficile immaginare il festival musicale senza di lei in un Puglia. Insomma, stiamo parlando di una formula che piace e funziona bene.

Tuttavia, se il lavoro procede a gonfie vele, non si può dire proprio lo stesso della sua vita sentimentale. La showgirl, infatti, dopo il divorzio da Flavio Briatore nel 2017, ha avuto diversi flirt, anche all’interno della casa del Grande Fratello con Pierpaolo Pretelli, ma senza mai costruire qualcosa di duraturo e serio. Insomma, l’unico amore nella vita di Elisabetta è il figlio Nathan Falco, di 11 anni.

Ma anche Nathan è molto innamorato della sua mamma e, malgrado i suoi genitori non stiano più insieme, entrambi per il bene del figlio, si sono impegnati per mantenere un rapporto ottimo e i risultati si vedono eccome. Il piccolo Briatore, infatti, è molto felice, cresce bene ed è circondato dall’amore di papà Flavio e di mamma Elisabetta.

La Gregoraci, però, non ha mai fatto mistero di vivere un immenso dolore che si porta dietro ormai da tantissimo tempo e col qualche cerca di convivere, malgrado non sia sempre proprio così semplice. Ci sono dei dolori che non si possono superare, si possono affrontare sì, ma liberarsene è difficile, se non addirittura impossibile.

Elisabetta Gregoraci, lo struggente ricordo su Instagram

Nelle ore scorse Elisabetta Gregoraci ha condiviso sui social un momento estremamente privato e intimo della sua vita. La showgirl infatti, in vacanza a Taormina, ha voluto ricordare su Instagram mamma Melina. Una scomparsa incolmabile, un dolore implacabile. “Ci sono posti che porti sempre nel cuore, ricordi lontani e sempre presenti. Mi manchi mamma”, ha scritto la showgirl sotto il post, rinnovando così quella perdita che pesa come un macigno sul cuore, rendendoci difficile perfino respirare.

La mamma di Elisabetta, Melina, è scomparsa nel 2010 per un cancro al seno. Mamma Melina, però, prima di andarsene, ha lottato fino alla fine per poter essere presente sia il giorno delle nozze di Elisabetta con Flavio Briatore, sia per la nascita del nipote, Nathan. Non poteva essere assente lei, che amava così tanto Elisabetta, in due dei momenti più importanti e belli della vita di sua figlia.

Ma non è la prima volta che la Gregoraci affida ai social il ricordo della madre. Il 4 marzo del 2020, per il 61° compleanno di Melina, Elisabetta aveva già scritto un toccante post, per ricordare la mamma. “Te ne sei andata via giovane, giovanissima, troppo in fretta. Lontane ma vicinissime, legate nel cuore e nell’anima, perché tu sei sempre accanto a me, a noi”, aveva scritto la showgirl.

“Vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo e spero che, ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti. Mammina mia, non abbandonarci mai, abbiamo bisogno sempre della tua guida”, ha concluso poi Elisabetta.

Impostazioni privacy