Giulia Stabile “Ero tanto fragile” | La confessione agghiacciante dell’ex di Amici

Torna alla ribalda Giulia Stabile, l’ex di Amici ha deciso di parlare di un particolare dramma che la riguarda da vicino… una confessione a cuore aperto che ha lasciato senza parole il web.

Nel 2020 Giulia Stabile è arrivata nella scuola di Amici di Maria De Filippi piena di sogni, con tanta voglia di riscatto e un talento stratosferico in qualità di ballerina. I professori di ballo su di lei non hanno avuto il benché minimo dubbio e l’ingresso nella scuola ha cambiato sì la sua vita, ma le ha permesso anche di superare un dramma personale.

Davanti le telecamere di Amici, Giulia Stabile, ha parlato di ciò che è successo nella sua vita prima delle telecamere e prima del successo, quando tutto per lei sembrava essere un incubo senza fine.

La confessione agghiacciante di Giulia Stabile

Durante la partecipazione ad Amici, qui dove ha trionfato come vincitrice dell’edizione 20, Giulia Stabile ha rivelato di essere stata vittima di bullismo quando era a scuola. Anni difficili per la ballerina che è stata vittima di insulti e soprusi vari da parte di vari bulli.

La realizzazione del sogno di diventare una ballerina professionista ha permesso a Giulia Stabile di guardare alla vita in un altro modo, complice anche l storia d’amore nata con Sangiovanni, secondo classificato ad Amici 20.

“Soffrivo perché…”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo delle dichiarazioni molto particolari che Giulia Stabile ha rilasciato durante una lunga intervista rilasciata al podcast TaTaTu. Qui, la ballerina ha ripercorso uno dei momenti più difficili della sua vita, lasciandosi andare alla seguente confessione: “Quello che mi ha dato forza in quel periodo è stata la danza, ogni giorno che stavo là e magari soffrivo perché ero tanto fragile, e quindi subivo, subito, subivo… che era anche una cosa sbagliata, perché un’altra persona avrebbe dovuto reagire, magari agire il che non significa rispondere al bullo ed insultarlo. Reagire e quindi chiedere aiuto o riuscire ad essere forte”.

Successivamente, ecco che arriva la dolce confessione e l’augurio che Giulia Stabile fa sé stessa, adesso che ha sconfitto gran parte delle sue paure: “Allora il mio sogno in generale è quello di riuscire ad essere sempre felice, di non perdere mai questa fiducia che ho preso adesso verso me stessa e di riuscire a continuare, appunto, a sognare”.

Impostazioni privacy