Harry e Meghan, le polemiche stanno rovinando il matrimonio tra di duchi?

I duchi di Sussex sono di nuovo nell’occhio del ciclone, la coppia più discussa d’Inghilterra ne ha combinata un’altra. Stavolta la famiglia reale è davvero in subbuglio, per una scelta davvero fuori dagli schemi.

Harry e Meghan hanno più volte dimostrato che il loro amore sembra capace di sconfiggere ogni barriera, anche quelle imposte dai Windsor. Eppure, non solo la famiglia reale, ma anche i fan della coppia, potrebbero avere da ridire sulla recente scelta dei due. La coppia si è spostata ufficialmente nel 2018, nella Cappella di San Giorgio a Windsor, location ufficiale di tutti i matrimoni della corona.

Harry e Meghan
Fonte: Instagram @sussexroyal

Da allora i Duchi del Sussex hanno preso sempre di più le distanze dall’austera nonna e dagli sfarzi della vita di corte. Come una novella Lady D, Meghan si è fatta portavoce di tutti i segreti che vengono celati nelle camere di Buckingam Palace. La donna ha più volte alluso alle pressioni subite, soprattutto per via delle sue origini. Come si suol dire, il suo sangue non è blu.

In quattro anni i Duchi di Sussex, però, hanno stravolto la vita di corte, scegliendo di rinunciare agli onori regali e trasferirsi in America. Dopo tutto questo tempo però, sembra che la coppia abbia deciso di dare un taglio netto alla discendenza di Elisabetta II. I due, infatti, hanno deciso di convolare nuovamente a nozze, senza fare inviti, festeggiando in una location tutta nuova che la famiglia reale sembra non gradire.

Le nuove nozze di Harry e Meghan

Secondo alcune indiscrezioni, Harry e Meghan hanno deciso di risposarsi, cambiando drasticamente direzione rispetto al primo matrimonio celebrato nel Regno Unito. Si tratta però di una cerimonia molto diversa e che, proprio per questo, non sarebbe andata giù al resto della famiglia reale che continua ad osteggiare i due.

Matrimonio 2.0
Fonte: Instagram @sussexroyal

La prima, grande, differenza sarà proprio la location, perché i due celebreranno l’evento negli Stati Uniti, nello Stato di attuale residenza, la California. Inoltre, la cerimonia sarà accessibile solo per pochi intimi, estremamente vicini alla coppia, oltre, ovviamente ai figli dei due. Tra gli ospiti ci saranno la madre di Meghan, Dorian Ragland ed alcuni amici intimi. Niente folle bibliche per i due, che già immaginiamo su una spiaggetta assolata della California, con una manciata di persone.

Pur volendo limitarsi ad una cerimonia contenuta, i Duchi di Sussex, non rinunciano però a qualche sfizio. Giusto per non farsi mancare niente, i due partiranno per una seconda luna di miele, che potrebbe addirittura interessare Netflix. La coppia, infatti, avrebbe stretto accordi col colosso dello streaming, con cifre stratosferiche, ma ancora non c’è nulla di certo.

Unica pecca di questa romantica scelta però, potrebbe essere l’assenza della Famiglia Reale, che ha deciso di non partecipare. Non è chiaro se si tratti di una scelta puramente pratica, sulla sicurezza dei reali o se la corona voglia così mandare un messaggio. Forse non gradiscono la troppa pubblicità, visto che molti già pensano si tratti di una semplice mossa di marketing, tra pubblicità ed accordi esclusivi.

Stando alle fonti, i due hanno solo intenzione di celebrare i traguardi raggiunti insieme e sono pronti al “secondo si”. Non abbiamo ancora una data ufficiale, ma l’evento potrebbe avere luogo già nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy