Francesco Totti, la decisione definitiva è arrivata: l’ex della Roma non torna più indietro

Francesco Totti continua a far parlare di sé, ma questa volta si tratta di un pungo duro, una decisione presa su Noemi che sta facendo discutere i magazine e anche i fan.

Sono delle settimane davvero molto intense quelle che sta vivendo Francesco Totti, sempre nel mirino dell’attenzione del web dopo la fine clamorosa del matrimonio con Ilary Blasi. Nessuno immagina che il loro amore potesse finire, ma a quanto pare la crisi era davvero troppo grande per essere superata.

In molti, inoltre, affermano che il punto di non ritorno sia arrivato con Noemi Bocchi, ma l’ex capitano della Roma sarebbe bene intenzionato a mantenere il massimo riserbo sulla questione. Anzi, recentemente a far discutere sarebbe stata la decisione che Totti avrebbe preso in merito alla nuova presunta compagna, ecco di cosa si tratta.

Il pugno fermo di Francesco Totti

Nel corso delle ultime settimane sono state pubblicate diverse notizie sul conto di Francesco Totti e la presunta compagna Noemi Bocchi. Uno degli ultimi aggiornamenti è stato pubblicato da Leggo e riguarda l’avvistamento della donna non troppo lontana dalla casa a Sabaudia dell’ex calciatore, per poi incontrarsi su uno yacht lontano da occhi indiscreti.

Nuovi gossip arrivati sul conto di Francesco Totti, riportato anche da Corriere della Sera, lascerebbero intendere che recentemente l’ex calciatore abbia imposto un pugno fermo in riferimento alla tutela della Bocchi. Una decisione presa per difendere la donna dalla presenza dei paparazzi, il gossip e altri pericoli.

La decisione di Totti su Noemi

Secondo quanto reno noto dal Corriere della Sera, dunque, sembrerebbe che Francesco Totti dati i recenti avvistamenti di Noemi e le foto pubblicate da vari magazine, abbia deciso assumere un bodyguard.

Una protezione necessaria per Noemi, indiscussa protagonista dei magazine di cronaca rosa e non solo; il tutto in attesa di vedere uscire la presunta coppia allo scoperto… evento che potrebbe verificarsi solo dopo che Francesco Totti abbia divorziato del tutto dalla moglie Ilary Blasi. Notizie appartenenti a vari rumors per i quali ancora si tende una ferrea conferma.

Impostazioni privacy