Alex Belli e Soleil Sorge assieme | Dopo il GF Vip sembrava impossibile e invece…

Tra le tante storie che hanno infiammato l’ultima edizione del Grande Fratello VIP, quella tra Soleil Sorge e Alex Belli è senza dubbio tra quelle maggiormente ricordate. 

All’interno della Casa più spiata d’Italia i due hanno vissuto una relazione fatta di coccole ed effusioni, ma anche di furiose litigate, senza dimenticare l’amore libero e i triangoli con Delia Duran.

alex soleil

Ora, stando a quanto emerso online, sembra che Alex Belli e Soleil Sorge siano destinati a ritrovarsi di nuovo uno di fronte all’altra. Dopo i continui tira e molla al Grande Fratello VIP, i due ex gieffini potrebbero essere di nuovo in televisione, ma in un altro programma.

Ma chi è che sta pensando a loro? Sempre stando ai rumors, pare che Luca Laurenti e Paolo Bonolis abbiano intenzione di apportare qualche novità a Ciao Darwin, lo storico programma che tornerà la prossima primavera per la nona edizione.

Proprio Bonolis e Laurenti stanno lavorando a fondo per presentarsi al meglio a marzo, coadiuvati da Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip e direttrice di Ciao Darwin.

Soleil Sorge e Alex Belli contro a Ciao Darwin 9?

Le ultime indiscrezioni riferiscono che la Bruganelli stia ragionando su qualche soluzione che contribuisca a mantenere alto l’interesse del pubblico per Ciao Darwin. L’idea della moglie di Bonolis è proprio quella di dare vita ad una nuova era del format.

Ecco perché i primi obiettivi per la nuova edizione sono proprio Soleil Sorge e Alex Belli, che potrebbero far parte delle classiche squadre di nemici che si danno battaglia durante la trasmissione.

belli soleil

Naturalmente è ancora una semplice voce e non è nemmeno detto che i due interessati accettino, ma tanto è bastato per far partire il tam-tam e far sognare i fan della coppia protagonista dell’ultimo GF Vip.

Ma quali sono attualmente i rapporti tra Soleil Sorge e Alex Belli? Dopo i baci appassionati all’interno della Casa più spiata d’Italia, al momento pare proprio che il legame tra i due sia ridotto ai minimi termini o addirittura inesistente.

Soleil Sorge e Alex Belli, quante accuse in questi mesi 

D’altronde negli ultimi tempi entrambi non se le sono mandate a dire. Se da una parte Soleil Sorge ha accusato l’attore di aver messo in piedi dei teatrini per farle del male e per aumentare la sua visibilità, Alex Belli ha puntato il dito contro Soleil, accusandola di ‘sputare nel piatto dove ha mangiato’.

Una situazione tutt’altro che semplice, quella tra i due ex gieffini, ed è anche per questo che Sonia Bruganelli ha pensato che potessero essere i profili ideali per aggiungere un po’ di pepe a Ciao Darwin.

Chissà che i due ex amici non riescano ad avere un confronto (o forse uno scontro?) definitivo proprio durante Ciao Darwin.

Impostazioni privacy