Giuseppe Brindisi, chi è e che cosa fa a moglie: tutto sul conduttore

Il conduttore di Zona Bianca in onda su Rete 4, reduce da un grande successo di pubblico, è sposato con una collega. Proviamo a capire di più sulla misteriosa donna che gli fa da compagna di vita. Leggiamo insieme l’articolo.

Giuseppe Brindisi è un giornalista originario di Modugno, in Puglia, che ha mosso i suoi primi passi nella comunicazione in radio e come deejay e speaker. In seguito è approdato al mondo del giornalismo come corrispondente di Pressing, al tempo programma di Italia 1. Successvamente si prende nota del trasferimento a Milano per occuparsi sempre di sport, dove ha proseguito l’ascesa in carriera. Quindi Studio Sport e Studio Aperto, il telegiornale del sesto canale di Mediaset.

Ed ancora lo ritroviamo al Tg5 e a Verissimo, il rotocalco principe di Canale 5, dove per i bassi ascolti viene rimosso con Benedetta Corbi e sostituito da Paola Perego. Tornato alla mondo del notiziario, conduce alcuni format di approfondimento, come Dentro la notizia, dove anche in questo caso a motivo dei bassi ascolti torna al telegiornale.

Con Dalla vostra parte e Stasera Italia, dal 2015 in poi, cambia in verso delle fortune del conduttore, che comincia la sua progressione fruttando a Mediaset importanti dati auditel.

E proprio in concomitanza con la crisi generata dal Covid, è ideatore di Zona Bianca, il fortunato talk show di Mediaset, che ha nel titolo la speranza di liberarsi dalla pandemia. Dal 2021 Brindisi ne è il timoniere indiscusso.

Ma se le note vicende professionali del giornalista sono di dominio pubblico, così non è sotto l’aspetto della vita privata. Proviamo a scoprire per esempio chi sia sua moglie.

La moglie del conduttore di Rete 4

Giuseppe Brindisi, di recente al centro delle polemiche per l’intervista al Ministro degli Esteri della Federazione Russa, Sergej Lavrov, è noto per la conduzione di Zona Bianca, il talk show di Rete 4 in cui vengono ospitate diverse tesi contrapposte sul modo di vedere i fatti di attualità e cronaca.

Dal punto di vista del sentiment, il giornalista è sposato con una collega. La donna con cui condivide il percorso di vita affettivo si chiama Annamaria Capozzi.

Di lei non si sa molto. La signora Brindisi sembra essere molto riservata e discreta; non è nemmeno sui social. In compenso è noto che la coppia vive a Roma ed ha una figlia, nata intorno ai primi anni 2000. Professionalmente parlando la Capozzi si occupa di spettacolo, costume e società e cronaca rosa. Il suo impegno è organico alla trasmissione Mattino 5. Ma è stata ospite anche in altre piattaforme televisive, come per esempio la popolare trasmissione Porta a Porta, in onda sul primo canale della Rai.

Impostazioni privacy