Jessica Selassiè, video bollente sui social: è una risposta a Barù e i suoi fan?

I fan del Grande Fratello VIP conoscono benissimo i Jarù, ovvero i sostenitori di Jessica Selassié e Barù che vorrebbero a tutti i costi che i due ex gieffini finiscano insieme e diventino quindi una coppia. 

I diretti interessati hanno ribadito più volte di essere solo amici ma i Jarù non demordono e continuano a tormentare i due concorrenti del GF Vip 6. L’ultima azione del fandom, che ha reso pubblica una lettera indirizzata proprio ad entrambi, ha fatto sbottare il nipote di Costantino della Gherardesca, che ha deciso di replicare con toni molto duri.

jessica baru “Provate a venirvi incontro come abbiamo fatto io e mio marito, voi due siete complementari e molto più uguali di quanto voi pensiate”, era scritto nella lettera. Parole che hanno mandato fuori di testa Barù.

“Ma chi vi conosce, ma che due cog**oni, lasciatemi in pace – le parole dell’ex gieffino – Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i co**ioni ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano trovarsi in questa situazione de mer*a. Ne ho le palle piene”.

Questa l’opinione di Barù, mentre Jessica Selassié ha preferito non commentare direttamente la vicenda.

Jessica Selassié fa impazzire tutti su Instagram 

Tuttavia, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP ha appena pubblicato un video sui suoi canali social ufficiali che sta già facendo molto discutere.

Jessica Selassié ha infatti postato un filmato dove compare sotto la doccia in spiaggia, mentre indossa solo un bikini. Le movenze della sorella di Clarissa e Lulù sono particolarmente sinuose e vengono largamente apprezzate dai suoi tantissimi fan.

jessica selassie

“Sta cominciando ad amarsi e a vedersi come la vediamo noi. Jessica sei perfetta così'”, si legge in uno dei commenti, mentre c’è chi ricorda che Jessica Selassié ha già fatto un comunicato sulla questione lo scorso giugno e che non ci sia bisogno di aggiungere altro.

In un altro commento, un utente scrive che Jessica Selassié “è una signora” e fa bene a non scendere “a questi teatrini”. “Mille volte dalla parte di Jessica”, scrive poi un’altra follower.

Jessica e Clarissa in vacanza con Giucas Casella 

In attesa di capire cosa accadrà nelle prossime settimane con Barù e se ci saranno cambiamenti nel loro rapporto, la trionfatrice del GF Vip 6 ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sicilia assieme a sua sorella Clarissa.

Le principessine sono infatti volate a Cefalù, dove hanno incontrato anche un altro concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Si tratta di Giucas Casella, che ha legato molto con le sorelle all’interno della Casa più spiata d’Italia. Un rapporto che evidentemente prosegue anche al di fuori, tanto da arrivare a passare le vacanze insieme. I tre dovrebbero essere raggiunti anche da Lulù Selassié e Giacomo Urtis.

Impostazioni privacy