Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Ecco la nuova vita dopo la tv

Raffaella, la sorella di Loredana Lecciso, dopo l’esperienza in tv ha intrapreso una nuova strada. Ecco di cosa si occupa l’altra Lecciso. 

Il legame senimentale con Albano Carrisi ha consentito a Loredana Lecciso, e alla sorella Raffaella, di cimentarsi per un breve periodo in tv. Loredana e Raffaella sono ricordate per alcune esibizioni televisive, in particolare per alcuni balletti, soprattutto in Mediaset, in particoalre quelli sul bancone di Striscia la notizia.

Dopo la parentesi mediatica Raffaella è tornata alla sua dimensione locale di partenza. Ancora molto giovane l’altra Lecciso riveste un ruolo di responsabilità per il quale non rimpiange assolutamente l’uscita di scena dalla tv.

Raffaella Lecciso: le ultime novità

Essere sfuggita alle luci dei riflettori, non sembra preoccupare la sorella gemella di Loredana Lecciso. La vita più tranquilla e discreta ha evitato ad entrambe di essere fatte oggetto delle cattiverie degli haters della rete, ma anche delle critiche più taglienti legate alle loro performance.

Una carriera poco indicata, quella televisiva, soprattutto per Raffaella, che a quanto si apprende ha un carattere molto riservato. Oggi la donna conduce una vita professionale completamente diversa. Anche la vita sentimentale dell’ex showgirl di Lecce ha registrato qualche novità. Infatti dopo aver avuto una figlia dal giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Toni Belloni, attualmente Raffaella Lecciso vive una relazione con l’imprenditore Giampiero Corvaglia, con cui appare sovente sui social.

La nuova vita di Raffaella Lecciso

In una recente intervista Raffaella Lecciso si è detta contenta e soddisfatta della sua nuova vita e del lavoro di cui si occupa. La sorella di Loredana ricopre infatti il ruolo di responsabile dell’ufficio marketing di una emittente televisiva privata: Canale 8. In un certo senso è rimasta nell’ambito televisivo, potrebbe dire qualcuno.

Ad ogni modo la Lecciso bruna è stata contenta di scendere dal palcoscenico e sulla sua vita privata e professionale tiene aperta col mondo solo una piccola finestra: quella del suo profilo social, seguito da più di 15 mila follower.

Impostazioni privacy