Uomini e Donne, ex corteggiatrice fa innamorare un giovane campione: tutti i dettagli

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare abbia fatto perdere la testa ad un campionissimo del nostro campionato: ecco di chi si tratta.

Il connubio tra lo sportivo e la donna del mondo dello spettacolo è talmente frequente da essere diventato quasi un clichè. In Italia sono diversi i campioni di calcio o di altri sport che si sono legati per un periodo o per tutta la vita con una figura di rilievo del mondo dello spettacolo. L’esempio più noto è sicuramente quello di Totti con Ilary Blasi, ma coppie di questo tipo sono quelle formate da Billy Costacurta e Martina Colombari o Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

In queste ore si vocifera che una delle più note corteggiatrici di Uomini e Donne degli ultimi anni abbia fatto perdere la testa al talento più fulgido del calcio italiano. Per quanto riguarda lo sportivo in questione avrete sicuramente capito che stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, fantasista della Roma che è atteso ad una stagione di rilancio dopo i numerosi infortuni subiti e che è atteso sia da Mourinho che da Roberto Mancini come faro della Roma e della Nazionale. Ma chi è la ragazza che gli ha fatto, o meglio avrebbe, perdere la testa?

Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice che ha  fatto perdere la testa a Zaniolo?

Secondo quanto rivelato in una pillola di gossip dal settimanale Chi, Zaniolo si starebbe frequentando con Chiara Rabbi e pare che sia molto preso dalla relazione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è da poco lasciata con l’ex tronista Davide Donadei, dunque in linea teorica sarebbe single, ma pare che quanto riferito al settimanale di Alfonso Signorini non corrisponda alla realtà dei fatti.

La tesi avanzata dal giornale è infatti basata esclusivamente sul fatto che i due si siano scambiati dei like nell’ultimo periodo. La cosa effettivamente dimostra che da entrambe le parti c’è un interesse di qualche tipo, ma l’ex corteggiatrice di recente ha smentito tutto quando i suoi fan le hanno chiesto se fosse vera la notizia sulla relazione con Zaniolo. Alla curiosità dei sostenitori, infatti, Chiara ha risposto: “I like ci sono stati ma anche nella storia di ieri ho detto che non mi sto sentendo con nessuno”.

Insomma pare che si sia trattato di un modo per manifestare la reciproca stima, ma che per il momento non ci sia stato altro. Questo indubbiamente non significa che possa esserci un’evoluzione futura di questo primo contatto, ma di certo dimostra che l’ipotesi secondo cui Zaniolo avrebbe perso la testa per Chiara è soltanto una costruzione giornalistica.

Impostazioni privacy