Charlene di Monaco straziata dal dolore, a corte torna un’ex amante del Principe Alberto

Charlene di Monaco questa volta non ce la fa, la Principessa è straziata dal dolore e della paura dato che un’ex amante di Alberto sta facendo ritorno al Principato.

Non è assolutamente un buon periodo per Charlene di Monaco, la quale non fa altro che smentire la crisi con il marito, mentre nuovi tasselli si aggiungono al gossip lasciando intendere come tra lei e il Principe non ci sia affatto pace e armonia.

Le apparizioni di Charlene davanti la stampa sono sempre e comunque ben calibrate e molto poche rispetto agli impegni previsti per la Principessa, ma questa volta a mandare su tutte le furie la moglie di Alberto darebbe un ritorno poco gradito a Palazzo Grimaldi.

L’ex amante di Alberto manda in tilt Charlene

Durante le scorse settimane si è parlato di un cattivo rapporto tra Carolina e Charlene, il tutto con immenso dolore per Alberto di Monaco dato che la sorella per lui rappresenta una valida alleata anche in varie questioni politiche oltre che nella gestione dei figli quando la Principessa non può essere presente.

A mettere visibilmente in tensione Charlene, però, è il ritorno di un’ex amante del Principe Alberto che, come nel caso della sorella Carolina, avrebbe un forte ascendente su di lui… la cui presenza non è affatto gradita da Charlene. Facciamo riferimento alla madre del figlio (illegittimo) Alexandre Grimaldi – Coste, ovvero Nicole Coste.

Il Principe Alberto tra due fuochi

Recentemente Nicole Coste avrebbe fatto recapitare un bigliettino di auguri al Principe Alberto chiamandolo il “suo Re”, parole che avrebbero fatto infuriare davvero Charlene di Monaco che, negli anni, avrebbe fatto davvero molta fatica ad accettare i figli avuti prima del matrimonio. Una vera e propria crisi per la Principessa che non sarebbe riuscita a instaurare un bellissimo rapporto con i figli del marito.

In barba a tutti rumors, però, ecco che arriva la dichiarazione di Nicole Coste al Paris Match: “Amo i monegaschi e sono ricambiata. A causa di Alexandre siamo legati, e il mio nome è sistematicamente associato a quello di Monaco”. La Coste, però, fa sempre moltissima attenzione a non nominare mai la Principessa Charlene, sottolineando ogni volta che può come il suo legame con Alberto sia davvero “unico”. Recentemente, però, è stato anche annunciato il ritorno della Coste a Palazzo Grimaldi, notizia che avrebbe devastato nel profondo Charlene, pronta stilare una lunga lista di divieti per tenere Nicole lontana dal marito.

Impostazioni privacy