Gigi D’Alessio “sarà una grande festa” | Il cantante napoletano al settimo cielo

Giorni caratterizzati dalla felicità per Gigi D’Alessio che si prepara a quella che sarà una grande festa. Il cantante napoletano non sta più nella pelle e si prepara per una grandissima festa.

L’attenzione dei magazine di cronaca rosa nel corso delle ultime settimane è stata concentrata su Gigi D’Alessio che, recentemente, è stato anche un indiscusso protagonista del gossip italiano.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, comunque sia, troviamo la condivisione di un post che il cantante ha da poco condiviso nella sua pagina social e che ha fatto da sfondo a un annuncio davvero molto importante. Ecco di cosa si tratta.

Gigi D’Alessio al settimo cielo

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Gigi D’Alessio, il quale ha deciso di parlare a cuore aperto ai fan di un qualcosa di davvero molto importante per lui. Un annuncio che arriva, non a caso, poco dopo essere uscito “davvero” allo scoperto insieme alla compagna Denise Esposito… il tutto a seguito della pubblicazione di uno scatto che, inevitabilmente, ha scatenato i media in men che non si dica.

Gigi D’Alessio, dunque, ha da poco pubblicato un video messaggio nella sua pagina Instagram che, in men che non si dica, è diventato davvero virale sui social, mostrandosi al settimo cielo, felice come non mai.

“Sarà una grande festa”

La felicità è davvero incontenibile per Gigi D’Alessio, adesso che il cantante è davvero pronto a tornare sul palco sotto le luci dei riflettori per un progetto che ama particolarmente e che ha richiesto tutta la sua attenzione ed energia.

A rompere il silenzio, dunque, è stato proprio il cantante napoletano attraverso il seguente annuncio fatto sui social: “Buongiorno! Ormai manca veramente poco: sabato 3 settembre ci vedremo a Cinecittà World, per la prima volta in concerto con i ragazzi della G-Crew in Buongiorno! Mancano meno di 10 giorni, non fatevi sfuggire il vostro biglietto”. Nel video in questione, Gigi D’Alessio sottolinea il tutto dichiarando appunto “sarà una grande festa”.

Impostazioni privacy