Da Miss Italia a Il Paradiso delle Signore: arriva la foto mai vista di Gloria Radelescu

Nel cast de Il Paradiso delle Signore sono numerosi i volti noti che hanno preso parte al concorso di Miss Italia, così come nel caso di Gloria Radelescu.

Il day time de Il Paradiso delle Signore, dunque, ha fatto da scenario a una lunga serie di personaggi che sono arrivati per arricchire la storia della fiction, ma a lasciare senza parole troviamo la straordinaria coincidenza per la quale nel cast siano presenti diverse attrici che in passato hanno preso parte al concorso di Miss Italia.

Stiamo parlando di Giulia Arena, alias Ludovica Brancia di Montalto, Gloria Moreau ovvero Lara Komar e anche Marta Conti, nonché interpretata con grandissimo successo da Gloria Radelescu.

Gloria da Miss Italia a Il Paradiso delle Signore

La quinta stagiona ha visto l’addio della bellissima Marta Conti al povero ed innamorato Vittorio, la coppia guardava ormai su fronti differenti ed essere impossibilitata ad avere figli ha fatto sì che la figlia di Umberto Guarnieri decidesse di seguire i suoi sogni e la vita a New York. I fan sognano ancora un ritorno dell’attrice nei panni della Conti, ma a quanto pare Gloria Radelescu ha in mente altri progetti per il suo futuro.

Nel frattempo, però, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo uno scatto amarcord e che ritrae la bellissima Gloria quando era poco più che una giovane ragazza che cercava di realizzare il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo… quando aveva deciso di mettersi in gioco a Salsomaggiore per il concorso di Miss Italia.

Ecco come è cambiata oggi la Radelescu

Durante la partecipazione a Miss Italia, Gloria Radelescu era riuscita a incantare il pubblico grazie alla sua sensazionale bellezza e ricordata oggi per la fascia n36 e il titolo di “Miss Eleganza Silvian Heach Puglia”.

Dopo il concorso di Miss Italia e il percorso a Miss Italia per Gloria Radelescu sono cambiate davvero moltissime cose e, infatti, oggi la troviamo come una delle donne più belle del mondo del cinema e della recitazione italiana.

Impostazioni privacy