Fedez, drammatica confessione: “Mi mancano diversi organi” | I retroscena della malattia

Negli ultimi tempi tutti i fan di Fedez hanno potuto esultare nel vedere il rapper milanese di nuovo in ottima forma dopo un periodo davvero molto difficile.

Fedez è infatti tornato ad esibirsi in pubblico, in particolare nel Love Mi che si è tenuto a Milano lo scorso giugno e che ha visto il marito di Chiara Ferragni condividere il palco assieme a J-Ax, in nome di un’amicizia finalmente ritrovata.

Ma anche gli scatti e i video sui social dimostrano che in casa Ferragnez è tornata la serenità, con il rapper che sembra felice e spensierato assieme a sua moglie e ai loro figli, Leone e Vittoria.

fedez ferragni

Tuttavia il pensiero per la malattia c’è sempre e non è facile dimenticare i momenti terribili vissuti dopo la diagnosi e anche le difficoltà dell’operazione. Fedez, come noto, si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere un raro tumore al pancreas: fortunatamente l’operazione è andata bene, ma inevitabilmente ha comportato alcuni drastici cambiamenti nella vita dell’artista.

E’ proprio il cantante – che sta passando qualche giorno di vacanza a Ibiza assieme alla Ferragni e ai piccoli – a tornare sull’argomento, rispondendo ad un fan che gli aveva chiesto se la malattia lo avesse portato a diventare diabetico.

“Non posso più fare il pazzerello con cibo e alcool”

Fedez ha spiegato che fortunatamente non ha corso questo rischio, ma sono comunque insorti alcuni problemi.

“Devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol”, ha detto il rapper milanese, che è poi entrato ancora di più nello specifico.

“Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino – le parole del cantante – per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo”.

fedez

Tutto bene quindi, se non fosse per la valanga di critiche piovute addosso a Fedez e a Chiara Ferragni per essersi scattati delle foto sull’orlo di un precipizio a Ibiza. Poche ore prima, infatti, un 30enne, Andrea Mazzetto, è precipitato dall’Altopiano di Asiago mentre cercava di recuperare il telefono della sua fidanzata, la 27enne Sara Bragante.

“Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per questo tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza. Non vedo quale sia il problema”, ha replicato Fedez, con la speranza di mettere a tacere gli haters.

Sono davvero gli ultimi giorni di vacanza per Fedez, che è pronto a rimettersi al lavoro. Il rapper ha confermato anche l’arrivo della seconda stagione della serie The Ferragnez, che ha ottenuto un alto riscontro nella prima.

Impostazioni privacy