Albano non vuole scegliere: arriva l’appello a Romina e Lecciso

0
297

La vita ha posto Albano Carrisi davanti momento davvero molto difficili e la scelta tra Loredana Lecciso a Romina Power diventa ardua… non a caso, ecco che arriva l’appello fatto dal cantante a vele spiegate.

Gli ultimi anni sono stati davvero difficili per Albano Carrisi che, a quanto pare, ha cercato in ogni modo di rimanere super partes nei rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power. Tutto questo perché sembrerebbe che tra le due donne non corra affatto buon sangue, tanto da non rivolgersi più la parola.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, ecco che troviamo l’appello pubblico che Albano Carrisi ha fatto a entrambe le donne più importanti della sua vita. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power contro Loredana Lecciso… ancora

Non è ben chiaro cosa sia successo tra Loredana Lecciso e Romina Power tanto da decidere di non rivolgersi più la parola, pur trovandosi nello stesso posto.

Nessuna delle due donne ne ha mai parlato davvero ai media, rimanendo così un grandissimo segreto per i Carrisi. Nonostante tutto, però, Albano non ha mai smesso di sperare in una possibile tregua tra le due donne, tanto da fare un pubblico appello davanti le telecamere di Domenica In, così come riportato anche da FanPage.

L’appello di Albano alle sue due donne

Nel 2020 Albano Carrisi ha deciso di uscire allo scoperto insieme a Loredana Lecciso, ma non molto tempo fa ha deciso di fare alle due donne un appello affinché trovassero il modo di riconciliarsi.

Albano, dunque, davanti le telecamere di casa Rai 1 ha dichiarato: “Il mio sogno è che Loredana e Romina un giorno si siedano allo stesso tavolo e mangino insieme. Nessuna delle due ha danneggiato l’altra. Se siete in ascolto, cara Romina e cara Loredana perché non ci incontriamo. La vita potrebbe essere breve o lunghissima. Perché non unirsi e seminare semi di pace, anziché sospetti? Il mondo è bello, dobbiamo rendere bella la nostra esistenza. Vi amo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here