Ilary Blasi scaccia via la tristezza | La nuova vita senza Totti comincia così | FOTO

Tempi duri per Ilary Blasi che si vede costretta a scacciate la tristezza, avviando una nuova vita senza Francesco Totti. Un dolore nascosto, ma i fan colgono subito un dettaglio.

Ilary Blasi nel corso delle ultime settimane continua ad essere una delle nuove ed indiscusse protagoniste della cronaca rosa, la fine del matrimonio con Francesco Totti sembrerebbe essere destinato a dominare la scena della stampa sotto molteplici punti di vista così come sta già succedendo.

Sia la conduttrice che il suo “ex” marito hanno avviato delle vite diverse, lontano l’uno dall’altra, nel tentativo di gettarsi alle spalle la crisi vissuta e la profonda amarezza per due genitori che hanno preso coscienza del fatto che era meglio lasciarsi andare. Allo stesso tempo, però, tutto per loro comincia d’accapo e con i riflettori dei magazine puntati addosso.

Ilary Blasi scaccia via la tristezza e non solo…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime settimane troviamo costantemente Ilary Blasi e il su ormai ex marito Francesco Totti. L’ex capitano della Roma starebbe preferendo trascorrere le sue vacanze nei dintorni della Capitale, sempre più vicino a Noemi Bocchi con la quale è pronto a uscire allo scoperto nel momento in cui tutto sarà chiarito in vista del divorzio con la moglie.

Ilary Blasi, invece, ha avviato una lunga serie di vacanze insieme a molti amici, circondandosi di compagnia, forse, per scacciare via la tristezza di un momento davvero molto doloroso per lei.

La nuova vita senza più Francesco Totti

Ilary Blasi, dunque, ha ufficialmente avviato la sua nuova vita senza al fianco Francesco Totti, e così come riportato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice già da diverso tempo a questa parte avrebbe anche deciso di togliere la fede in via del tutto definitiva.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che secondo vari rumors, Ilary Blasi starebbe anche meditando un trasferimento definito a Milano, dato che in questa città si concentrano la maggior parte degli impegni lavorativi dell’ex signora Totti che, almeno per un po’, potrebbe lasciare Roma.

Impostazioni privacy