Irama, arriva la triste notizia: la vita del cantante è stravolta

Irama torna a essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto a seguito di una brutta notizia che ha stravolto la sua vita.

Nel corso degli anni Irama non ha mai amato particolarmente vivere il quotidiano sotto la luce attenta del gossip italiano, così come dimostrato dal messaggio che il cantante ha pubblicato ai tempi della fine della relazione con Giulia De Lellis. In quell’occasione, infatti, l’artista chiese alla stampa il massimo riserbo e rispetto circa il suo privato.

Oggi, in un certo qual modo, la storia per Irama si ripete ma in modo più difficile mentre la triste notizia per lui è ormai di dominio pubblico.

Triste notizie per Irama

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Irama, il tutto a seguito di alcuni rumors riguardante la sua vita privata. Già da tempo, infatti, si vociferava di un possibile addio tra l’artista e la compagna Victoria Stella Doritou, voci che in queste ore trovano una parziale conferma.

A lanciare lo scoop è stato il portale The Pipol Gossip, il quale è certo del gossip: tra Irama e Victoria è finita.

“Da quel momento Irama…”

Nel corso degli ultimi mesi sono cambiate numerose cose nella vita di Irama e, a quanto pare, il cantante è anche disposto a lasciare l’Italia per mettersi in gioco in America latina, in vista di un grande cambiamento per lui.

Tale decisione, però, farebbe anche da sfondo alla fine della storia d’amore con Victoria Stella Doritou. Così come reso noto anche da Coming Soon, The Pipol Gossip ha lanciato la seguente (tristissima) notizia: “Quando Irama aveva incrociato lo sguardo di Victoria, ai tempi, oltre due anni e mezzo fa era ancora in love con Giulia De Lellis. Ma il cantante in quel viaggio e incontro a Parigi dinanzi alla modella ha perso la testa. Da quel momento Irama e Victoria sono diventati una coppia– riporta il portale-. Due anni e mezzo d’amore (non social ma reale), una convivenza, oggi però la parola fine. I due quest’estate non sono mai stati insieme. Lui in tour ora a Miami, lei in vacanza prima con gli amici poi con la famiglia a Vienna. Titoli di coda per un’estate fatta di addii (troppi) e pochi ti amo”.

Impostazioni privacy