Can Yaman e Francesca Chillemi di nuovo insieme: questa volta è ufficiale

Durante la stagione invernale sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Can Yaman e Francesca Chillemi, per loro questa volta, però, arriva anche l’ufficialità.

Sono stati dei mesi davvero molto intensi sia per Can Yaman che Francesca Chillemi, i due attori per la prima volta si sarebbero incontrati sul set di Che Dio ci aiuti e per loro il gossip è nato nell’immediato.

Nel corso dei mesi sono state pubblicate numerose notizie sul conto di entrambi, facendo anche riferimento a un possibile flirt, ma le nuove foto condivise sui social hanno inevitabilmente posto i due attori sotto la luce dei riflettori dei media.

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme ancora una volta

Ebbene sì, dopo la diffusione di vari rumors riguardanti un possibile flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi, ecco che la coppia di attori torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media.

I due attori, infatti, hanno deciso di riunirsi in vista di un evento davvero molto speciale, scatenando così i fan di entrambi e lasciando tutti senza parole. Una notizia che ha subito fatto il giro del web e che è stata condivisa anche dalla stessa Francesca Chillemi nella sua pagina Instagram.

L’annuncio che scatena i social

Durante le prossime settimane, dunque, i fan di entrambi gli attori avranno modo di vedere insieme ancora una volta Can Yaman e Francesca Chillemi ma, differente da quanto alcuni fan possono immaginare, la coppia di attori sarà impegnata in un evento davvero molto speciale.

A fare il grande annuncio è stata la società di prodizione LuxeVide che, attraverso la pubblicazione di un post sui social ha rivelato: “Francesca Chillemi e Can Yaman ospiti d’eccezione a Venezia. Saranno, infatti, presenti il 6 Settembre all’evento teaser della nuova serie targata Lux Vide e RTI Mediaset. #ViolaComeIlMare andrà in onda prossimamente su Canale 5”.

Impostazioni privacy