Due gocce d’acqua (almeno secondo lui): la somiglianza fra Corona e Iannone fa discutere

Cosa unisce Fabrizio Corona e Andrea Iannone? Di sicuro Belen Rodriguez, dato che sia l’ex re dei paparazzi che il pilota vastese di MotoGP hanno avuto relazioni sentimentali con la showgirl argentina. 

Tuttavia per Corona non si tratterebbe di una semplice casualità. L’ex paparazzo dei vip, che è noto anche per le sue provocazioni, ha infatti sottolineato più volte la propensione di Belen a scegliersi fidanzati che assomigliano a lui. Per Corona, infatti, ci sarebbe una somiglianza piuttosto marcata tra lui e Iannone, ed è un aspetto che il volto noto ha voluto ribadire ancora una volta nelle scorse ore.

iannone corona

Come sanno bene gli appassionati di gossip, Andrea Iannone è stato ‘pizzicato’ assieme ad Elodie. Il motociclista e la cantante sono stati paparazzati insieme mentre si trovavano in vacanza in Costa Smeralda e c’è chi giura di averli visti anche scambiarsi tenere effusioni e baci.

Al momento né Iannone né Elodie hanno ufficializzato nulla, ma sempre più indiscrezioni parlano ormai di un flirt in corso tra i due.

“Non sapevo di essermi fidanzato con Elodie”

Non poteva che cogliere la palla al balzo Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha voluto pubblicare proprio l’articolo di Chi riguardante Andrea Iannone e Elodie, aggiungendo anche una battuta sulla somiglianza fisica tra lui e il pilota di MotoGP.

“Non sapevo di essermi fidanzato con Elodie. Cosplayer”, il commento di Fabrizio Corona su Instagram.

iannone

 

D’altronde anche in passato sul web sono comparsi riferimenti ad una somiglianza tra Iannone e Corona, con gli utenti che hanno spesso accusato il pilota di Vasto di essersi sottoposto a qualche ritocchino alle mascelle, alle palpebre, agli zigomi, al naso e alle labbra.

Voci che Iannone ha sempre smentito categoricamente, confermando solo di aver effettuato un ritocco al naso dopo una brutta caduta nel 2012 che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Andrea Iannone e Elodie, un flirt nato durante le vacanze estive 

“Secondo voi sono scemo? Ma alla mia età? – le parole di Iannone – Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando”.

Ma cosa si sa sul flirt tra Andrea Iannone e Elodie? Pare che la scintilla tra i due sia scoccata proprio durante le vacanze assieme ad un gruppo di amici. La cantante e il motociclista si conoscevano già da tempo grazie ad un amico comune, ma non avevano mai avuto modo di frequentarsi.

Tuttavia l’estate 2022 li ha portati in vacanza insieme prima in Puglia e poi in Sardegna. Queste calde giornate hanno reso bollente anche il loro legame, che sarebbe diventato via via sempre più intenso.

Impostazioni privacy