Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Adelaide di Sant’Erasmo pronta a distruggere ogni cosa

È ufficialmente cominciato il contro alla rovescia per la messa in onda de Il Paradiso delle Signore e, a quanto pare, Adelaide di Sant’Erasmo è pronta a distruggere ogni cosa… persino Vittorio.

Ricordiamo che il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha visto Adelaide di Sant’Erasmo messa da parte da Umberto Guarnieri, il quale ha lasciato la sua storica amante per seguire il sogno d’amore con Flora Gentile figlia di Achille Gervasi, nonché defunto marito della contessa.

Durante l’incontro conclusivo per la cessione delle quote da parte di Dante Romagnoli, ecco che la contessa trova il modo di mettere in atto il suo malefico piano nei confronti dell’ex compagno e della stilista de Il Paradiso. Peccato che ad essere trascinato nel bel mezzo di tutto troviamo proprio Vittorio Conti.

Nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere tornare in onda Il Paradiso delle signore, atteso per il prossimo 12 settembre 2022. La settima stagione farà da scenario a un nuovo Marchello che potrebbe essere complice dei misfatti della contessa, la quale si è proposta nell’aiutarlo a riconquistare Ludovica Brancia di Montalto.

Al tempo stesso, però, il piano di Adelaide è rivolto a riconquistare Umberto Guarnieri puntando dritto ai suoi affari, privandolo delle quote della boutique e nel tentativo di estromettere Flora Gentile dal suo ruolo di stilista de Il Paradiso delle Signore.

La contessa sempre più cattiva

Secondo quanto reso noto da alcune anticipazioni che hanno fatto il giro del web, dunque, sembrerebbe che l’intento della contessa sarebbe quello di far licenziare Flora Gentile da Il Paradiso delle Signore. Scelta sulla quale non è affatto d’accordo Vittorio Conti che, insieme alla stilista, ha costruito una nuova fase del successo della boutique.

Quanto detto, dunque, farà si che per Conti cominci una nuova fase di conflitti dopo l’addio di Dante Romagnoli tornato in America insieme alla cognata Beatrice. L’imprenditore, quindi, cadrà vittima della guerra tra l’ex suocero Guarnieri e la contessa che, pur di tornare insieme al suo amante, sembrerebbe essere davvero disposta a mettere in atto dei folli gesti.

Impostazioni privacy