Altro che Andrea Iannone, ecco chi è l’uomo che ha conquistato Elodie

L’attenzione dei media continua ad essere molto concentrata su Elodie e la sua vita privata, soprattutto dopo che la cantante è stata avvistata insieme ad Andrea Iannone. A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae colui che ha davvero conquistato il cuore dell’artista. Ecco di chi si tratta.

Fin dal momento in cui Elodie è arrivata nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha subito catturato l’attenzione dei media, grazie al sui talento da fuori classe ma anche grazie al gossip che nel corso degli ultimi anni è stata sempre nel mirino del gossip italiano.

Elodie, dopo quello che sembrerebbe essere l’addio definitivo al grande amore Marracash, recentemente è stata avvistata insieme ad Andrea Iannone, famoso per essere anche l’ex compagno di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. A quanto pare, però, ad aver conquistato il cuore della cantante sarebbe stato un altro uomo, qualcuno di assolutamente inimmaginabile.

Elodie e Andrea Iannone… cosa c’è di vero?

È questa la domanda che in molti si pongo, sia i fan della cantante, che i tifosi del motociclista e allo stesso tempo gli appassionati di cronaca rosa. Tutti loro avevano immaginato un epilogo felice per Elodie e Marracash, ma a quanto pare tutto sarebbe finito in modo definitivo con il cantante insieme al quale aveva duettato nel 2019 per la canzone Margharita.

Recentemente, dunque, Elodie e Andrea Iannone sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, si è subito fatto riferimento a un possibile flirt, ma la cantante e il motociclista sarebbero semplicemente amici… anche se nessuno dei due ha confermato e né tanto meno smentito il rumos.

Chi è l’uomo che ha conquistato Elodie?

Il gossip continua ad essere concentrato su Elodie e il motociclista Iannone, mentre la cantate continua a vivere la sua lunga estate di successi nel campo del lavoro, dato che recentemente è stato annunciata anche la presentazione del film Ti mangio il cuore al prossimo Festival del Cinema di Venezia.

Nel frattempo, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione sui social di una foto che ritrae Elodie insieme ad un uomo molto importante nella sua vita e che, a quanto pare gioca davvero un ruolo importante dato che entrambi hanno un’amicizia davvero speciale. Ad aver conquistato Elodie, dunque, è stato proprio l’amico e collega Marco Mengoni, entrami protagonisti indiscussi di un evento che si è da poco tenuto in Puglia e che li ha visti insieme super eccezionali sul palcoscenico!

Impostazioni privacy