Filippo Magnini e Giorgia Palmas un amore da favola | Lo scatto intimo della coppia

Riflettori del web concentrati su Filippo Magnini e Giorgia Palmas, un vero e proprio amore da favola che ha lasciato i fan senza parole grazie alla pubblicazione di uno scatto davvero intimo che ritrae la coppia.

Il weekend in corso ha visto come indiscusso protagonista anche Filippo Magnini, quasi come un effetto domino scatenato dal matrimonio di Federica Pellegrini sua storica ex compagna.

L’onda del gossip, quindi, ha trascinato Filippo Magnini e la sua bellissima moglie Giorgia Palmas, l’anima gemella che ha travolto il suo cuore e che gli ha permesso di coronare il suo vero e proprio sogno d’amore, diventando anche papà della piccola Mia nata nel 2020.

La storia di un grande amore per Filippo Magnini

Ebbene sì, tutto è nato all’improvviso e con tanto di tiramisù che Filippo Magnini ha realizzato per conquistare Giorgia Palmas, un atto d’amore arrivato all’inizio di un sentimento che ha poi fatto posto all’inizio di una bellissima relazione che si è poi suggellata dalle promesse con rito civile arrivate nel 2021 e successivamente con rito religioso durante l’astate 2022.

L’ex nuotatore e Giorgia Palmas, quindi, negli anni hanno imparato a condividere con i loro fan alcuni degli attimi più belli della loro storia d’amore, così come successo nel corso degli ultimi giorni attraverso un post diventato subito virale.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini mai visti così!

Gli ultimi anni sono stati davvero molto importanti per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, oltre che assolutamente rivoluzionari e favolosi. La coppia è diventata genitore della piccola Mia, e Filippo Magnini ha dimostrato di essere un papà eccezionale anche Sofia, la figlia che l’ex velina ha avuto dalla sua prima relazione.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un bellissimo scatto che ritrae Filippo Magnini al fianco di Giorgia Palmas, cos’ come mai (forse) visti prima d’ora. Uno scatto accompagnato dal commento “innamorati” scritto dall’ex nuotatore che nella Palmas ha, davvero, trovato l’unico e grande amore della sua vita… nonché la sua anima gemella!

Impostazioni privacy