Matteo Salvini social star insieme a Francesca Verdini, come è cambiata la fidanzata del Leader della lega?

Matteo Salvini continua ad essere l’indiscusso protagonista dei media ma anche dei social network, il tutto insieme alla fidanzata Francesca Verdini che negli ultimi anni è diventata una vera e propria social star.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Matteo Salvini protagonista dei media a tutto spiano, così come dimostrato anche delle imprese messe in atto in campo politico ma allo stesso tempo a seguito della relazione avuta con Elisa Isoardi, prima di incontrare Francesca Verdini.

In questo frangente, però, ecco che Matteo Salvini torna ad essere protagonista dei media in vista della prossima campagna elettorale e le elezioni fissate per il 25 settembre 2022, giorno in cui gli italiani saranno chiamati alla urne per scegliere i nuovi esponenti del Governo italiano.

Matteo Salvini e Francesca Verdini oggi

La fine della storia d’amore con Elisa Isoardi, dunque, ha fatto poi posto alla nuova relazione con Francesca Verdini, nonché nuova compagna ufficiale di Matteo Salvini dal 2019. La coppia è subito uscita alla scoperto dato che Francesca Verdini è nota per essere anche la figlia di Denis Verdini, nonché parlamentare di Forza Italia.

Dopo la laurea in Economia presso la LUISS di Roma conseguita nel 2021, Francesca Verdini si è lanciata nel mondo del lavoro a 360 gradi, così come dimostrato dalla produzione del film che vede la Regia del cantante Fabrizio Moro.

A oggi, quindi, la relazione con il Leader della lega procede davvero a gonfie vele, così come dimostrato anche da un post che recentemente Francesca Verdini ha condiviso nella sua pagina Instagram, una foto che ritrae la coppia durante una vacanza in montagna che la coppia si è concessa i primi giorni di agosto.

Avete visto come è cambiata oggi Francesca Verdini?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Francesca Verdini che nel corso degli ultimi anni è diventata una vera e propria social star, anche se la vita professionale della compagna di Matteo Salvini si svolge in modo del tutto lontano e distante dai riflettori dei media e della televisione italiana.

Infatti, a tenere banco sui social troviamo un nuovo carosello di foto che la Verdini ha pubblicato nella sua pagina Instagram, condividendo così con i propri follower attimi di indiscussa e serena normalità durante le sue vacanze estive e anche al fianco del compagno Matteo Salvini.

Impostazioni privacy