La foto proibita di Ilary Blasi lascia tutti a bocca aperta | Il nuovo scaccomatto a Totti

Ilary Blasi scatena e sconvolte i fan con una foto proibita… una foto che è subito diventata virale e che ritrae così come mai vista prima d’ora. Un’immagine che sembra essere un vero e proprio scaccomatto rivolto a Francesco Totti?

L’attenzione del gossip italiano continua ad essere concentrata su Ilary Blasi e la fine del matrimonio con Francesco Totti, soprattutto dopo che vari rumors mormorano di una possibile intervista che la conduttrice avrebbe già rilasciato all’amica Silvia Toffanin ospite di Verissimo, anche se di questa notizia non vi è ancora nessuna certezza.

In questo frangente, comunque sia, Ilary Blasi continua a vivere in moto intento la sua prima estate senza Francesco Totti, così come la stessa conduttrice ha avuto modo di raccontare anche attraverso i social… qui dove è arrivata una foto definita sconvolgente.

Arriva la foto proibita (e senza veli) di Ilary Blasi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Ilary Blasi non si è solo aggiudicata l’appellativo di star della tv, ma allo stesso tempo anche il titolo di sex symbol nonché una delle donne più belle d’Italia, così come è stata nuovamente soprannominata recentemente.

Nel corso degli ultimi anni, inoltre, Ilary Blasi ha deciso anche di mettersi in gioco anche nel mondo del web avviando un profilo ufficiale su Instagram che le ha permesso di essere costantemente protagonista dei media di cronaca rosa. Infatti, a riscuotere un grandissimo successo è stato lo scatto “proibito” e “senza veli” ha recentemente pubblicato proprio nella sua pagina social ufficiale.

Scaccomatto a Totti… Ilary Blasi risponde cos’ al gossip

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una foto che ritrae Ilary Blasi durante una gita in barca, quasi totalmente senza veli, con solo le braccia a nascondere il suo topless.

Uno scatto diventato virale in men che non si dica e che, secondo alcuni rumors, sembrerebbe essere davvero una chiara risposta al gossip incentrato sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, mostrando così il modo in cui è cominciata la sua nuova vita gettandosi alle spalle il passato… definitivamente, facendo quasi tabula rasa.

Impostazioni privacy