Amici di Maria De Filippi, tutte le novità della scuola: fuori la più amata

Da una parte i nuovi docenti del programma di Maria De Filippi, dall’altra la delusione dei fan per gli esclusi. Leggiamo l’articolo per capirne di più insieme.

Si scaldano i motori per la partenza della nuova stagione del talent condotto dalla Signora di Canale 5, Maria De Filippi. Se i nomi dei concorrenti sono ancora tenuti sotto chiave, non è così invece per i docenti. Tra di loro, 2 nomi di grande rilievo delle scorse edizioni non saranno più presenti in trasmissione. In compenso saranno sostituiti da due personaggi già molto apprezzati dal pubblico del format di Mediaset.
Si accennava prima ai nuovi prof. Al riguardo le indiscrezioni relative sono state fornite dal sito Davide Maggio. I confermati sono pertanto Alessandra Celentano per la categoria danza. Così come pure, Raimondo Todaro, ex di Ballando con le stelle. Per il canto saranno nuovamente in pole position Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, data per uscente.

Grande amarezza invece per i docenti presenti l’anno scorso e che i fan non vedranno riconfermati nel talent.

I 2 professionisti esclusi

Amici 22 dovrà fare a meno della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, impegnata fino alla scorsa edizione nella categoria canto; e Veronica Peparini per la danza. La Pettinelli sarà sostituita da un personaggio molto noto al pubblico di Amici: stiamo parlando della cantante genovese Arisa. L’artista è reduce da un anno in Rai, come concorrente prima e giurata poi di Ballando con le stelle e Il Cantante Mascherato.

La Peparini sarà invece rimpiazzata da Emanuel Lo, quest’ultimo attualmente in coppia con la cantante Giorgia. La Peparini era a dir poco una veterana del programma. Le sue partecipazioni sono state confermate per 9 volte di seguito. Per quanto concerne Lo, invece, si tratta di un ballerino di fama internazionale. Sue sono importanti esibizioni con Robbie Williams e Ricky Martin. Inoltre il parterre di Amici lo ricorda a proposito di alcune performance come insegnante di Hip Hop e nei panni di giudice del talent.
Nonostante i cambiamenti annunciati, sembrano dunque esserci ancora tutte le premesse per tranquillizzare i telespettatori sull’appetibilità del programma anche la stagione veniente.

Impostazioni privacy