La famiglia reale di Monaco si allarga: “Lei è in dolce attesa”

Dopo un periodo molto turbolento per i Grimaldi, ecco che finalmente arriva  una bellissima e dolcissima notizia: la famiglia si allarga, la Principessa è incinta.

Nel corso degli ultimi anni sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della famiglia dei reali di Monaco, tutti i magazine del mondo sono pronti per annunciare la fine del matrimonio tra Alberto e Charlene, ma a quanto pare il divorzio reale è stato messo in secondo piano per un’altra notizia dal profilo più “felice”.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di una notizia che riguarda proprio la famiglia Grimaldi che a breve potrebbe accogliere una nuova vita. La notizia in questione sarebbe quasi del tutto ufficiale… in attesa di un “annuncio” a vele spiegate.

La famiglia reale dei Grimaldi si allarga

Solo poche settimane fa è stata diffusa la notizia secondo cui Charlene di Monaco potesse essere in dolce attesa dopo la nascita dei gemelli, voci successivamente smentite dalla stessa Principessa. Il rumors in questione, comunque sia, sarebbe rimasto in attivo dato che davvero una delle Principesse della famiglia reale di Monaco potrebbe essere in dolce attesa, solo che semplicemente non si tratta della moglie del Principe Alberto di Monaco.

L’attenzione dei media, quindi, inevitabilmente si è concentrata su Carolina e la figlia Charlotte e le due nuore Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi, e Beatrice Borromeo convolata a nozze con Pierre. Dunque, chi tra le tre donne appartenenti alla famiglia reale di Monaco è davvero in dolce attesa?

“Presto diventerà mamma”

Secondo una fuga di notizie derivante da numerose persone attorno alla famiglia reale di Monaco, sembrerebbe che Carolina ben presto potrebbe vivere di nuovo la gioia di diventare nonna. Ad essere in dolce attesa, quindi, sarebbe la figlia Charlotte che sarebbe in dolce attesa per la terza volta.

La bellissima Charlotte negli anni precedenti è stata sentimentalmente impegnata con Gad Elmaleh, attore e famoso comico, insieme al quale è diventata mamma per la prima volta, mentre dal matrimonio con Dimitri è nato il suo secondo figlio. Voci di corridoio, dunque, vogliono la Casiraghi, figlia di Carolina, in dolce attesa per la terza volta… un lieto evento per i Grimaldi che potrebbe essere annunciato a breve al mondo intero.

Impostazioni privacy