Brutte notizie per Serena Rossi, Mina Settembre potrebbe essere cancellata?

Serena Rossi è pronta a debuttare con la seconda attesissima stagione di Mina Settembre, ma a quanto pare per l’attrice sono attese davvero delle bruttissime notizie. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi anni Serena Rossi ha dimostrato di essere, davvero, una delle attrici più amate e talentose del mondo del cinema italiano e delle serie TV. Basti pensare al successo che nel 2021 ha riscosso la serie La Sposa in onda su Rai 1, il tutto in attesa del grandissimo ritorno di Mina Settembre con al suo fianco Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti.

Recentemente, infatti, è stata annunciata la seconda stagione della serie in questione, ma la gioia a quanto pare sta per lasciare il posto ad una profonda amarezza. Una notizia che ha subito fatto il giro dei media.

Serena Rossi, le brutte notizia che nessuno si aspettava

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ben presto avremo modo di scoprire come sia cambiata la vita dell’assistente sociale Mina Settembre, alle prese con la fine clamorosa del matrimonio con Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti, e Domenico il cui volto è quello di Giuseppe Zeno.

In questo contesto troveremo anche Irene, Christiane Filangeri, e il figlio Vittorio, Francesco Di Napoli, nato dalla passata e segreta relazione che questa ha avuto con il padre di Mina Vittorio (Ruben Rigillo). Una trama dai risvolti davvero molto interessanti che finalmente vedrà il continuo della storia il prossimo 25 settembre 2022 su Rai 1 in prima serata… oppure no?

A fare il giro del web, infatti, troviamo dei rumors che fanno riferimento a delle brutte notizie in arrivo per Serena Rossi e, allo stesso tempo, anche per i fan della serie Mina Settembre.

Mina Settembre rischia di essere cancellata?

I fan di Mina Settembre e di Serena Rossi hanno subito riscontrato la strana concomitanza dell’inizio della seconda stagione con il giorno designato per le elezioni del Presidente del Consiglio e quindi il nuovo governo. Sulla base di tale motivazione, dunque, è bene pensare che la data di inizio della seconda stagione di Mina Settembre potrebbe essere cancella e ricollocata al post elezioni per dare spazio all’informazione di stato, insieme ai vari aggiornamenti televisivi previsti per l’evento.

Al momento, però, si tratta di alcuni rumors che non trovano nessuna reale conferma, lasciando i fan di Serena Rossi e Mina Settembre in attesa di una qualunque comunicazione ufficiale in relazione allo slittamento della data di inizio della seconda stagione della serie televisiva.

Impostazioni privacy