Gerry Scotti sotto shock: “Non era mai successo prima”

Gerry Scotti ha rivelato di essere assolutamente sotto shock per quello che è recentemente successo dietro le quinte del suo lavoro da conduttore, un fatto eclatante che l’ha davvero lasciato senza parole.

La carriera di Gerry Scotti è stato un continuo crescendo di grandissime emozioni che hanno fatto sì che il conduttore diventasse uno dei volti noti tra i più amati dal pubblico televisivo e non solo, dato che proprio lui nel tempo è diventato uno delle colonne portanti di casa Mediaset e dei game show.

Da “Chi vuole essere miliardario?” (con la rivisitazione in Milionario con l’avvento dell’euro ndr.) allo show di Caduta Libera, quest’ultimo diventato un vero e proprio calderone di record mai visti prima… e proprio qui sarebbe successo qualcosa di assolutamente di eccezionale. Ecco di cosa si tratta.

La notizia shock che lascia senza parole Gerry Scotti

In casa Mediaset tutto sembrerebbe essere pronto per l’avvio di una nuova edizione di Caduta Libera, game show che ha fatto da trampolino di lancio al primo concorrente dei record Nicolò Scalfi, seguito da Christian Fregoni per poi cedere il suo posto a Michele Marchesi che si è rivelato essere uno sfidante quasi del tutto impossibile da battere. Il giovane concorrente, infatti, ha conquistato di diritto la partecipazione alla nuova edizione di Caduta Libera ma, a quanto pare, la redazione del programma di casa Mediaset si sta impegnando davvero molto nella ricerca di validi sfidanti che possano mettere in difficoltà Marchesi, e quindi batterlo.

Lo stesso Gerry Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni, non a caso, ha rilasciato la seguente dichiarazione proprio sul nuovo campione del game show: “Sapendo quanto è bravo Michele stiamo cercando di scegliere antagonisti alla sua altezza. Abbiamo alzato l’asticella“. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che l’intervista appena citata ha anche fatto da sfondo ad una dichiarazione davvero inaspettata rilasciata da Scotti, il quale si è lasciato andare ad una confessione scioccante su un avvenimento che si è verificato proprio dietro le quinte del programma.

“È stato impressionante”

Durante l’intervista alla redazione di TV Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti ha anche avuto modo di spiegare come la ricerca dei concorrenti non sia stata affatto semplice come gli autori avevano immaginato, ma più che altro per far fronte alle numerose richieste di partecipazione al programma rispetto agli anni precedenti.

Infatti, Gerry Scotti ha così concluso la lunga intervista rilasciata al magazine dedicato al mondo della televisione italiana con la seguente dichiarazione: “Abbiamo avuto una risposta impressionante. Prima su 10 mila persone che si prenotavano per fare il provino se ne presentavano 6 mila. Quest’anno 9.500! Così i nostri autori hanno avuto modo di scegliere”.

Impostazioni privacy