Federica Pallegrini matrimonio da favola: come si è presentata la mamma Cinzia?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono finalmente convolati a nozze e tra le star del giorno, però, vi era anche la mamma della Divina del nuoto. Come si è presentata vestita la mamma della sposa alle nozze?

Un weekend di grande festa per Federica Pellegrini e Matteo Giunta che hanno visto coronare il loro grande sogno d’amore, a un anno dalla proposta di matrimonio. Venezia è stato una città cruciale per la coppia e, infatti, ha fatto anche da scenario alla festa di nozze che ha lasciato tutti senza parole.

A catturare l’attenzione dei media, però è stato anche la mamma della sposa Cinzia Pellegrini, anche lei star indiscussa del grande giorno vissuto dalla nuotatrice.

Il matrimonio da sogno di Federica Pellegrini: chi erano gli invitati?

Un weekend davvero memorabile per Federica Pellegrini che ha visto coronare il suo sogno d’amore al fianco di Matteo Giunta, la coppia viveva un’intensa storia d’amore già da qualche anno, uscendo allo scoperto solo recentemente e poco prima della bellissima proposta di matrimonio che il preparatore atletico ha fatto alla nuotatrice dopo le Olimpiadi di Tokyo.

Venezia, dunque, è stata assolutamente blindata per le nozze tra le più attese del 2022, città dove sono arrivati una lunga serie di invitati per il matrimonio della Divina del nuoto, come i colleghi di Italia’s Got Talent Lodovica Comello e Frank Matano. A dominare la scena, però, è stata anche la mamma di Federica Pellegrini… elegantissima e stupenda come non mai.

Come era vestita la mamma di Federica Pellegrini?

A dominare la scena del gossip italiano troviamo anche la mamma di Federica Pellegrini, la quale vista dell’occasione sfoggiato un look assolutamente perfetto e che in questione sta dominando la scena del gossip italiano insieme ai magazine di cronaca mondana.

In particolar modo, Cinzia Pellegrini data l’occasione speciale ha indossato un tailleur giacca e gonna blu, un colore assolutamente adatto in vista del matrimonio e che gli ha permesso di essere così e che ha permesso alla mamma della divina di nuoto di indossare il look perfetto da “mamma della sposa”.

Impostazioni privacy