Amici, le accuse dell’ex vincitore: c’è chi ruba? | “Ingrati ed irrispettosi”

L’ex vincitore si è lasciato andare ad uno sfogo non indifferente sui social contro ex ballerini e colleghi della scuola

Non le manda certo a dire Andreas Muller, ex ballerino di Amici nonché vincitore della 16esima edizione.

fidanzato-veronica-peparini

Attualmente compagno di Veronica Peparini, Muller è stato ballerino professionista presso la scuola prima di decidere di cambiare lavoro e decidere di dedicarsi alla professione di coreografo per concerti di cantanti quali Alessandra Amoroso, Aka 7 e Claudio Baglioni.

Ed è proprio in merito a questo suo lavoro che il ballerino si è voluto sfogare sui social lamentando una forte mancanza di rispetto.

Lo sfogo di Andreas Muller sui social contro colleghi ed ex allievi

Sebbene sia molto contento del lavoro che svolge, l’ex ballerino di Amici ha voluto fare uno sfogo non indifferente sui social segnalato da IsaeChia.

L’attacco è rivolto a tutti quegli ex allievi che postano sue coreografie e balli senza minimamente dargli crediti del lavoro taggandolo o citandolo:

“Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori, direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best-friend per quale motivo non citate, taggate,di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro.”

peparini-muller
Instagram @muller_andreas
“Non è per fare polemica, voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire cosi e avere magari una spiegazione del perché avviene oltre al fatto di essere ingrati ed irrispettosi. Grazie.” ha poi concluso il ballerino.
Non è chiaro a chi in particolare il professionista si stesse riferendo, ma è certo che chi ha ricevuto il messaggio abbia ben compreso.
Nel frattempo, Muller si gode la fine delle vacanze estiva con la sua amata Veronica, con cui le cose sembrano andare a gonfie vele.
I due, infatti, sono oramai affiatatissimi come dimostrato dalle foto sui social, arrivando persino a ironizzare e pensare un figlio insieme nonostante la differenza di età.
Impostazioni privacy