Federica Pellegrini per il suo matrimonio ha fatto una vera pazzia: tutti gli invitati senza parole

I riflettori dei media continuano ad essere concentrati sul matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta… la nuotatrice ha deciso di mettere in atto una follia che nessuno avrebbe immaginato di vedere.

È stato un weekend davvero molto lungo e ricco di grandi emozioni per Federica Pellegrini, la quale ha visto concretizzare il suo sogno d’amore al fianco di Matteo Giunta.

Ad organizzare la festa di nozze è stato l’inimitabile Enzo Miccio, il quale sono reso anche complice di un momento bellissimo che si è tenuto durante il ricevimento. Una vera ed inaspettata sorpresa.

Federica Pellegrini, il matrimonio con Matteo Giunta stravolge il web

Sono trascorsi solo due giorni dalle promesse d’amore che Matteo Giunta e Federica Pellegrini si sono scambiati nel cuore di Venezia, ma i retroscena sulle loro nozze lasciano senza parole il web. La Divina del nuoto, ad esempio, ha condiviso con i propri fan una lunga serie di scatti e video che raccontano la celebrazione del matrimonio e allo stesso tempo anche il ricevimento organizzare dal wedding planner Enzo Miccio.

Nei vari filmati condiviso dalla Pellegrini e realizzati anche dagli invitati è possibile vedere una vera e propria “follia” messa in atto dalla Divina del nuoto e il neo marito. Un qualcosa che ha lasciato senza parole gli invitati e anche il popolo del web.

Follie d’amore per Federica Pellegrini

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la condivisione di alcune immagini che ritraggono Federica Pellegrini e Matteo Giunta durante il ballo degli sposi, occasione per la quale la coppia di sposi ha messo insieme una coreografia eseguita poi davanti gli invitati.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, quindi, hanno deciso di puntare tutto su un tango, ballo che gli ha permesso di mettere in scena la loro grande passione e tutto il loro amore… un momento romantico che, a quanto parte, ha poi condotto alla conclusione la festa del bellissimo e super atteso matrimonio. Una danza, quindi, che farà sempre da scenario all’unione tra Matteo Giunta e Federica Pellegrini, re e regina delle nuovo gossip italiano.

Impostazioni privacy